Buongiorno a tutti e bentornati sul blog delle idee di Penelope!! Buon Natale a tutti!!!! Che siate in famiglia, in coppia o con amici o con vi fa stare bene , l'importante è che passiate una giornata allegra, serena e colorata! Oggi sono qui con voi per farvi vedere l'ultima creazione dell'anno per il DT di Passione scrap! Non c'è che dire, le carte di Natale di passione scrub sono sempre bellissime e anche quella di quest'anno non si smentisce in effetti è perfetta per il mio Natale... Come lo immagino io da sempre! E a Natale cosa c'è di meglio di una cioccolata calda e di dolcetti profumati di zenzero??? E allora ho pensato che sarebbe stato carino realizzare delle card proprio a forma di tazza così, utilizzando le due collezioni di Natale di Passione scrap, le gioie del natale e ricordi di Natale, ho creato delle piccole tazze shaker. Eccole Ho realizzato la base con una fantasia e la cornice con un'altra fantasia a contrasto così da dare una variazi...