Buongiornooooo!!!
oggi parliamo di..... 1a Comunione!!
L'occasione del 20° Challenge di Sognando Scrap intitolato Anithing goes era troppo ghiotta e così come si dice... ho preso due piccioni con una fava, presentando questo progetto come DT e nello stesso tempo rispondendo alla richiesta di chi voleva omaggiare la bimba con questo biglietto d'auguri!!
L'unica traccia era che la bimba, che porta il bellissimo nome di Esmeralda, ama il rosa, quindi ho cercato di utilizzarlo il più possibile.
Ora vi mostro la card per intero, poi andrò a farvi vedere un po' di dettagli. Eccola qui:
Vediamo ora un po' di dettagli: come avete visto è una card abbastanza ricca!
Ho scelto la Tildina, poi l'ho colorata a pastello ed inserita in una cornice ovale Sizzix,
Poi ho aggiunto altre fustellate: una farfalla e foglie di fommy glitter rosa antico e alcuni riccioli.
Fiori a volontà, strass, rami glitter, un nastro e la vera 'chicca' di questa card.. un ciondolo con due piccole scarpine argento.
Una volta terminata la card ci ho costruito attorno una busta che potesse contenerla morbidamente e che non la rovinasse nell'estrarla e nel contenerla:
Infatti non è una busta incollata, ma semplicemente un 'origami' che si apre completamente per estrarre il biglietto senza colpire la decorazione. Ho aggiunto due fustellate a cerchio smerlato e l'iniziale della bimba, in legno con vernice rosa glitter:
Con questo progetto partecipo anche ai challenge di:
Alla prossima,
Kisses
*****
Veronica
Dolcissima!!! E le scarpine sono una chiccheria!!!
RispondiEliminaA presto,
Giada
Dolcissima grazie di aver partecipato al challenge di Storie di timbri , carta e ....
RispondiEliminabellissima e molto ricca!! complimenti!! grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e...
RispondiElimina