Oggi vi parlo di un esperimento che avevo in mente da un po' di provare e che, grazie alle ferie, ho avuto finalmente modo di fare...
si tratta della carta scrap fatta con i vecchi smalti per le unghie!!
Si accumulano un po' alla volta, non ci piacciono sull'unghia, i colori passano di moda, si seccano un po'... capita a tutte no? e quanti ne abbiamo buttati???? Ora basta, perchè vedrete che il risultato vale davvero la pena!!!!
Ecco una delle carte che ho creato:
L'effetto marmorizzato mi piace molto, certo è una carta importante ed impegnativa, quindi.... ci vogliono decorazioni semplici e volevo che risaltasse soprattutto lei, quindi ecco come ho realizzato una serie di semplici ma eleganti biglietti con questa e un'altra color salmone:
Allora, che ne dite???? a me piacciono abbastanza,
farò altri esperimenti sicuramente!!
Se volete vedere il tutorial su come realizzare questa carta, potete guardare quello da cui ho imparato io su: www.stampingwithme.blogspot.it oppure quello che ho realizzato io, nella sezione Tutorial di questo blog.
A presto!!
kisses
*****
Veronica
Sono veramente una favola queste card. La tecnica è veramente particolare. .
RispondiEliminagrazie Nunzia, infatti non l'avevo mai provata... mi piace sempre sperimentare, direi che è un modo per creare cose sempre diverse e non è mai un male!!!
Eliminabelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-))
RispondiEliminaFiore... riconosci qualche colore dei tuoi smalti????????
EliminaUn'idea strepitosa Veronica!
RispondiEliminaLe card fatte con la tua carta sono stupende!!!!!!!!!
<3
Ti prego di nn smettere mai di sperimentare: ci apri nuovi mondi!
Un baciotto
manu