Lo so che è troppo presto!!
Non sgridatemi... era tempo per noi creative di cominciare già a pensare al Natale e per il periodo più bello dell'anno, le prime creazioni ad arrivare sono proprio i Calendari dell'avvento....
Io ne ho preparati due su richiesta, i primi due della mia carriera da scrapper!!!!
Li ho costruiti dal nulla, sfruttando scatole vuote dei cereali..... è stata una vera impresa ma del risultato sono soddisfatta!
Eccoli:
il primo è quadrato 30x30cm, con 24 cassettini apribili da sopra, ognuno decorato singolarmente. Tirando la linguetta di raso, si apre il coperchietto, lasciando libero il cioccolatino o altre sorprese
Alcune versioni hanno il giorno 25 altre no, in questo caso io l'ho messo, più grande, per contenere una sorpresina maggiore degli altri giorni.
._._._._._._._._._._._._._._
Il secondo modello è invece a 'torre', con cassettini lunghi, apribili lateralmente da una parte e dall'altra della struttura. misura 50x22cm e la decorazione indica la posizione del cassettino, pur essendo la struttura tutta intera:
Pronti a cominciare ad aprire????
Alla prossima
Kisses
*****
Veronica
Bellissimi Veronica, ottimo lavoro e che lavoro!!!!! :-)
RispondiEliminaVeramente molto belli!! Complimenti!!
RispondiEliminamilly
che lavorone Veronica!!! ottimo lavoro e bellissimo risultato !!!
RispondiEliminaun abbraccio....
p.s. a me sembrava di aver già commentato qui.....boh....spero di non farti pasticci o doppioni, in caso cancella pure tranquillamente!