lunedì 25 gennaio 2016

una pop up slider card

Buongiorno,
oggi vi mostro una card veloce ma di effetto , realizzata per un tutorial che trovate nella sezione apposita del blog,  qui, spiegata passo a passo con video molto dettagliati.
Questo modello di card mi piace un sacco 
perchè è versatile e nello stesso veloce ma non banale.

Se vi interessa visualizzate il tutorial per scoprire come si realizza!





tra breve pubblicherò anche un tutorial dove vi mostrerò come coloro le mie tildine e quella che vi farò vedere passo a passo sarà proprio questa utilizzata qui, se vi piace la mia tecnica di colorazione non perdetevelo!!!

Alla prossima ispirazione
kisses
*****
Veronica

3 commenti:

  1. Certo che non me lo perdo! Devo capire xè ci metto sempre tantissimo rispetto a te :) Resto qui in attesa del tuo passo passo :) Ah ovviamente la card mi piace un sacco. Baci

    RispondiElimina
  2. Finchè non ti ho conosciuta, credevo che i biglietti servissero solo per accompagnare i doni; Ho scoperto un mondo nuovo che mi affascina sempre di piu ovviamente da cliente.... fra poco ho un compleanno importante, lo farai tu il biglietto per me???? love love love Vero!

    RispondiElimina
  3. mi son persa proprio un sacco di pubblicazioni qui da te eh?!? e ora ho rimediato....almeno in parte.... stasera ti ho intasato di commenti.... ;-))))) ma non ho saputo resistere .... taaaaaaante belle cose....
    buona serata!!!!

    RispondiElimina

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!