Passa ai contenuti principali

tante card per uno swap


Qualche tempo fa Nunzia del blog Aggia sbarià
ha organizzato uno swappino per alcune amiche ed eravamo alla fine in dieci. 
Il vincolo era la 
POP UP SLIDER CARD.

Dopo l'estrazione delle coppie, 
io sono finita associata con Myriam
 del blog Creadivertendo 
e qualcuno ha anche detto... 'manco a dirlo'... 
del resto io ero strafelice... 
con questa ragazza e donna straordinaria c'è un feeling particolare 
e ci vogliamo molto bene.... 
così è stato facile....
per lei ho creato questa:





Ma poi ci siamo parlate e ... volevamo fare di più...
infondo questo swap serviva anche per diffondere lo scrap 
anche tra chi non lo aveva mai fatto e perciò... 
a Myriam è venuta l'idea.. 
mi ha detto: 'e se ne facessimo una per ogni partecipante????'
e così.. potevo forse tirarmi indietro????
matite, caroncino, colla, tanti timbri, 
una splendida frase che ormai è un classico tra le creative e viaaaaaaaaaa
così poco dopo ecco che sono nate queste:






Sono tante e tutte con dettagli che volevo mostrarvi,
 quindi ho preferito fare una carrellata di immagini, 
se vi interessa sapere qualche particolare chiedete pure nei commenti e vi indicherò tutto!
















 Sono andate a casa di:
Milly del blog le mille idee di Milly
Nunzia del blog Aggia Sbaria
Raffaella del blog Creazione che passione
Francesca del blog Kilara creations
Betta del blog Bettascrap
Elena del blog Nena Handmade
e a due nuove amiche
Wanda del blog Mamma mi dai un foglio?
Maris del blog Le ghirlande

vi consiglio vivamente di fare un giro per i vari blog, 
perchè sono tutte creative eccezionali e ognuna a suo modo, 
con la propria tecnica trasforma la creatività in arte!

Infine ecco quella che invece Myriam ha creato per me!!




Bellissima vero??????

E poi se posso darvi un consiglio... fate anche voi gli swap.. 
sono bellissimi, interessanti, stimolanti e soprattutto avvicinano persone lontane!!!!
A presto
kisses
*****
Veronica





Commenti

  1. Vero ho una domanda: ma come fai a fare sempre queste meraviglie????? Sono una più bella dell'altra, anche se io non scambierei la mia con nessuna delle altre :P Grazie Penny dimostri sempre di più che sei una persona speciale! E ora posso anche scrivere che tra 15 giorni ci rivedremo e riabbracceremo di nuovo!!!!! Kissssss

    RispondiElimina
  2. C'è anche la mia card...stupenda! Grazie cara Veronica, per tutte queste meraviglie...mi hai reso tanto felice <3
    Maris

    RispondiElimina
  3. e' stato bellissimo ricevere la tua card e la sorpresa piacevolissima.... finalmente fra 15
    giorni ti conoscero' di persona e rincontrero' anche Myram....non vedo l'ora, un abbraccio Milly

    RispondiElimina
  4. Wow! Sono stupendeeee!
    Complimenti! Fantastiche!
    Scusami non mi sono presentata :) Piacere di conoscerti sono Shane! Sono rimasta incantata del tuo blog! Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Shane!!!
      Benvenuta e grazie mille di essere passata!!!
      Mi fa piacere sapere che le card e il blog ti piacciano!!
      A presto!

      Elimina
  5. Grazie Veronica!!!!
    E' stata davvero una piacevolissima sorpresa per non parlare della bellezza del tuo biglietto!!!!
    GRAZIE di tutto cuore!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Cavolo sono stupende!! Una più bella dell'altra!!
    Hai proprio ragione...gli swap sono molto divertenti e soprattutto ti fanno conoscere delle persone meravigliose.
    A presto
    Milly

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia viste tutte insieme!!!!E una è miaaaa!!!

    RispondiElimina
  8. eccole qui tutte insieme!!! che meraviglia Veronica!!! faccio (di nuovo...) i complimenti a te per queste ma che allargo a tutte per gli splendidi lavori che avete fatto...
    bravissime!!!

    RispondiElimina
  9. Wow this is a wonderful
    Creation !! Soooo beutiful
    Thank you so much for entering our ATG challenge at Through The Craft Room Door this week. Looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Cicci
    TTCRD DT
    ciccividpennan.blogspot.com {My Blog}
    Through The Craft Room Door
    ttcrd.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao
    sono bellissime. Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  11. Grazie Veronica che bello riconoscere la card che è stata destinata a me tra tutte quelle meravigliose opere d'arte. Starei ore a guardarle sono tutte meravigliose. Sei bravissima, generosa e un'amica. Ciao Lella.

    RispondiElimina
  12. Avete avuto un pensiero davvero speciale, come speciali sono le creazioni che avete realizzato, personalizzate e pensate per ciascuna delle destinatarie.
    Bravissime e dolcissime voi. =)
    Dani

    RispondiElimina
  13. Meglio tardi che mai, ho visto adesso il tuo post. Sono una più bella dell'altra e le tue Tilda sono troppo sfiziose. Siete state davvero due Angeli a pensare a tutte noi.
    Baci.
    Nunzia

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!

Post popolari in questo blog

recensione pennarelli ad alcool Tiger

Buongiorno a tutti! Bologna è sotto una nevicata stupenda e dalla finestra della mia craft room  si vedono scendere tanti bellissimi e soffici fiocchi bianchi...  beh lavorare così è tutta un'altra cosa! Oggi vi faccio vedere qualche prova fatta con i pennarelli ad alcool Tiger,  acquistati in occasione della fiera Mondo Creativo dello scorso week end. Vorrei parlarvene un po' perchè è davvero un prodotto particolare.  Lo sapete non recensisco mai nulla.. ma in questo caso mi sembra interessante!! Per prima cosa vediamo cosa sono nello specifico. Sono pennarelli a base alcoolica, a doppia punta,  in 24 colori, prezzo 24 euro totali. Sono 8 confezioni da 3 sfumature.  I colori base ci sono praticamente tutti, più qualcuno per sfumare. Eccoli qui Sono colori molto accesi, carichi e appariscenti,  ma perfetti per colorare fiori, animaletti,  pesci e creature fantastiche come draghetti. I colori riportati sul tappo sono indicativi, 

Buon compleanno Mirna

Buongiorno a tutti! Oggi voglio farvi vedere un biglietto del quale vado abbastanza fiera! Questo perchè in realtà ho preso spunto da una fustella CHE NON HO per realizzarlo! Vi spiego meglio. Tempo fa ho visto su you tube un video tutorial per la realizzazione di un biglietto pop up con la fustella  Flower pop stand di Elisabeth craft design. Si tratta in realtà di un vaso di fiori pop up, che si forma all'apertura della card. Era troppo bello... ma quella fustella non ce l'ho e non si trova nemmeno tanto facilmente da acquistare al momento... così mi ci sono messa di impegno e mi sono disegnata la 'dima' cioè le guide per poter comunque realizzare la card. Alla fine ho cominciato a tagliare, incollare, montare, piegare.... e credo proprio di esserci riuscita perchè chiudendo e aprendo la card il meccanismo funziona perfettamente!!! Eccola qui In realtà la cosa più difficile è posizionare le linguette di collegamento tra il bigl

Una box che racconta una storia

 Buongiorno a tutti e bentornati sul blog delle idee di Penelope! Oggi sono qui con voi per farvi vedere una nuova creazione Si tratta di una box per una dolce ragazza. La richiesta era chiara e questo lo sapete è già un vantaggio per me perché con i punti chiari posso dedicarmi meglio ai dettagli e qui ce ne sono veramente tanti! Prima Ve la mostro poi Ve la racconto 😉 Come avete visto si tratta della riproduzione dell'interno di una pasticceria perché la ragazza in questione lavora appunto in una pasticceria e ha la passione della pasticceria vegana. Il suo fidanzato invece ha la passione del ciclismo e della bici e quindi l'ho posizionato all'esterno della pasticceria e ho messo lei sul vialetto che gli sta per allungare una torta appena fatta. Idea della scena mi è stata data dalla committente e mi è piaciuta subito quindi ho cercato di riprodurla. Vi racconto qualche dettaglio:  Ho inserito le luci nel bancone, mettendo l'interruttore nascosto. Così può essere sia