venerdì 2 settembre 2016

Nuovo challenge del mese su Sognando Scrap

Buongiorno,
anche oggi si apre un nuovo challenge per voi, su Sognando Scrap!
Il tema è
Festa di fine estate 
il nostro sponsor è
Papernest Dolls

e io vi mostro il mio lavoro per questa occasione:


si tratta di una pop up slider card, modello che non usavo da un po', 
ma che mi pareva adatto all'occasione!
 Ho colorato il timbro con le matite 
e ho abbellito con una fustellata a cup cake che mi ha regalato una amica di baratto, Kilara del blog Kilara creation


Nella finestra nascosta un bel sentiment augurale in embossing rosa a caldo.
Un biglietto semplice e carino per una bimba.

Che cosa aspettate? correte a partecipare su Sognando scrap!!
Alla prossima ispirazione
kisses
*****
Veronica

3 commenti:

  1. Farà impazzire la bimba che lo riceverà.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, sei davvero bravissima! Sono tua nuova follower ^_^ Se ti va, passa a trovarmi, sarei felicissima se tu partecipassi al
    Autumn Link Party di Inartesy
    Un caro saluto
    Sy

    RispondiElimina

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!