mercoledì 2 novembre 2016

Sognando Scrap di novembre

Buongiorno,
oggi parte il nuovo challenge di Sognando Scrap 
e appena proclamate le vincitrici siamo già pronte con nuove creazioni ad ispirare!!!

Il tema di questo mese mi piace molto, è 
SOGNANDO LE PRINCIPESSE...
e chi di noi da piccolina non ha sognato almeno una volta di essere 
la sua principessa preferita delle favole o dei cartoni animati???? 
Biancaneve, Cenerentola.. o anche la strega... si dai, diciamolo... 
di bimbe poco simpatiche ne conoscevamo tutte no???? 

Beh... io adoro il mare e nuotare è una delle cose che mi piace di più fare... 
mi da pace e senso di libertà, quindi non potevo che aver scelto Ariel, la sirenetta.... 
ovviamente nella versione 
GLIMPS 
che è nostro sponsor per questo mese...
Ecco qui la mia card:



Questo timbro è adorabile.... mi sono innamorata subito!!

Ovviamente non potevano mancare i dettagli del mondo di Ariel... conchiglie e pesciolini...

Spero che vi piaccia!

Partecipo ai challenge di:

Alla prossima Ispirazione!
Kisses
*****
Veronica


2 commenti:

  1. This is beautiful,Veronica.Just love the details and your super colouring.Thanks for joining us at Crafty Sentiments.Hope to see you again next week.
    Lisa x

    RispondiElimina

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!