venerdì 2 dicembre 2016

Eccolo qua il Natale

Buongiorno!!
Oggi cominciamo subito con un anticipo di Natale!!

Sul blog di ASI Italia si apre il nuovo challenge di dicembre 
ed io in qualità di guest sono stata nuovamente invitata a dare il mio contributo!

La canzone scelta per il titolo del challenge è 
Eccolo qua il Natale di Cesare Cremonini, 
artista che amo molto, non solo, ovviamente, in quanto mio concittadino e quasi coetaneo!!

Io ho realizzato una card orizzontale con piega superiore, 
nei classici colori del Natale
eccola


ho utilizzato un timbro Bogaboo adorabile, colorato con i pastelli 
e ho aggiunto vari dettagli



Spero che vi piaccia e vi invito ad andare a partecipare al challenge di Asi!!

io invece con questa partecipo a:



Alla prossima ispirazione
kisses
*****
Veronica

4 commenti:

  1. Graziosa e simpatica, complimenti! Grazie per aver partecipato ai challenge di Arte a tutto tondo e Tutto quanto diventa scrap ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  2. Che bella Vero!!!!!!
    Davvero splendida sopratutto il rametto di agrifoglio!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Adoro questo timbro è dolcissimo!!!
    Grazie di aver partecipato a
    Storie di tibri
    Tutto quanto diventa scrap
    Arte a tutto tondo
    Baci
    Tiziana

    RispondiElimina

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!