lunedì 20 febbraio 2017

ospite su Scrapper della Notte

Buongiorno, 
buon lunedì!!
Oggi voglio partire subito con una card realizzata per il mio ruolo di Guest
su Scrapper della Notte per il loro nuovo Uso e Oso - Colore Azzurro.

Ho unito questo, con una card che dovevo realizzare.
La richiesta era specifica, 
un compleanno, per i 20 anni di una ragazza mora amante dei cavalli 
e innamorata del suo baio.
Beh semplice... o no?????

Mi sono divertita tantissimo a realizzarla, e ho scelto la forma della Easel 
che mi piace sempre molto.

Così la tildina con il cavallo era scontata!!!
Da lei sono partita e ho realizzato questa:



Per la card ho utilizzato un cartoncino tinta unita azzurro e uno panna, 
mentre la carta fantasia è Stamperia.
Per la decorazione ho utilizzato fiori in carta, spighe, fiori in fommy e 
fustellate di foglie in cartoncino. Pi ancora un centrino, e riccioli fustellati.



in basso una piccola dedica, con un timbrino e un ferro di cavallo.



Alla base della easel, un riquadro per il messaggio e 
uno con la scritta Happy Birthday fustellata in fommy.



Mi avevano detto che era necessaria la busta e così ho fatto questa in coordinato:




Spero vi piaccia!!!

con questa partecipo a:


4 commenti:

  1. Stunning card and a great design.
    Thank you for joining us at the Sweet Stamoers Challenge and i hope to see you again.
    Hugs
    Kuni

    RispondiElimina
  2. Ohh this is so cute. Love all the colors. Thanks for sharing this on TTCRD.
    Alpna-DT

    RispondiElimina
  3. mi piace tutto di questa card, e' perfetta.

    RispondiElimina
  4. Super gemacht. Danke daß du bei den Sweet Stampers mitmachst.
    LG Dreja

    RispondiElimina

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!