Passa ai contenuti principali

Primavera in anticipo

Buongiorno!!!
Qui a Bologna è quasi primavera...
 i profumi, i primi i germogli, i colori, gli uccellini festosi... 
tutto si prepara per dare il benvenuto alla stagione più colorata dell'anno.. 
e noi creative??? potremmo mai essere da meno???

Io ho voluto realizzare due card 'gemelle' grazie ai bellissimi fiori della mia amica Milly 
proprio da quelli sono partita e ho realizzato tutta la card 
sviluppandola intorno a loro perchè volevo che fossero protagonisti!!

Eccole:
La prima versione in lilla



La seconda in azzurro:



Le ho realizzate utilizzando un normale cartoncino bianco per il pieghevole di base
e un bazzil molto pregiato con riflessi perlacei dove ho fustellato gli angolati decorati.
Ho embossato il sentiment e aggiunto qualche fustellata e fiore ricavato con punch.

Spero che vi piacciano!!

Con queste partecipo a:

Alla prossima ispirazione!
kisses
*****
Veronica

Commenti

  1. Wow!!! Che meraviglia una piu', bella dell'altra, grazie per aver dato cosi' risalto ai miei fiori e di aver partecipato al challange delle tre paper-ine....

    RispondiElimina
  2. Che bello questo romantico twin set!Hai usato i miei colori preferiti

    RispondiElimina
  3. Bellissime, romanticamente poetiche. =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Delicate e romantiche le tue card complimenti ! Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto Quanto diventa scrap ! Ciao! LittlefrogRanocchia !

    RispondiElimina
  5. Very pretty in both colours I love that die you have used a the background Thank youfor sharing with Craft Rocket Challenges

    RispondiElimina
  6. Lovely card thanks for sharing it with us at Artistic inspirations. Louise DT x

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime,le adoro ntrambe,non saprei scegliere.

    RispondiElimina
  8. Belli gli abbinamenti di colori e carte. I fiori di Milly stanno bene everywhere.

    RispondiElimina
  9. Super design, so gorgeus, thanks for joining us Craft Rocket xxxx

    RispondiElimina
  10. Beautiful cards. Thank you so much for entering our ATG challenge at TTCRD this week. Looking forward to see you again next challenge.

    RispondiElimina
  11. Beautiful cards! The flowers are just gorgeous. Thanks for joining us at Love to Scrap! Challenge Blog
    Tina dt

    RispondiElimina
  12. Beautiful cards Thank you for joining us over at LTSCB and good luck Pen DT

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!

Post popolari in questo blog

Sognando le vacanze...

 Buongiorno a tutti e bentornati sul blog delle idee di Penelope! Oggi sono qui con voi per farvi vedere una nuova creazione realizzata per il DT di Interno 680 Craft! Si tratta di una creazione dal design particolare, è infatti a forma di valigia! Vediamola insieme: Ho realizzato l'esterno della valigia con la fustella di Glimps Valigia E la carta meravigliosa del set Nautique di Chou and flowers. All'interno ho inserito alcune miniature a tema, e la card vera e propria, una mini fisarmonica, realizzata sempre con la carta e le tagghine dello stesso set. Ho decorato a tema e ho inserito gli auguri e una tag con lo spazio per le firme e il messaggio. Potrebbero essere inserite anche delle piccole foto. Ho aggiunto delle timbrate prese dal set Les Phares sempre della serie Nautique di Chou. Insomma tanta voglia di partire in questa card perfetta per un amante dei viaggi e questa forma di valigia vintage mi piace da matti!! Che ne dite??  I prodotti Glimps e Chou li trovate ovvi...

Chrismas card North Pole

Buongiorno a tutti e buon lunedi, Bologna è fredda ma con un bellissimo sole, il clima è comunque decisamente natalizio, le case e i negozi sono già addobbati a festa...  e io nella mia craft room ovviamente cosa potrei creare se non card a tema?? Ecco quella di oggi!! Ho scelto un belissimo timbro di Polka Doodle, che mi ha stampato la mia dolce amica Nunzia  durante uno dei tanti baratti. La card intorno è nata da sola, vista la bellezza del timbro non è stato difficile!! Eccola qui: Ho colorato lo sfondo con i distress ink, il soggetto con le matite acquerellabili e  ho aggiunto dettagli con penne gel e Spectrum noir sparkle Come decorazione ho aggiunto una fustellata di fiocchi di neve della mia amica Milly e una stella di 'corteccia di betulla' sempre avuta da Milly e che mi piace davvero molto! Per riprendere il dettaglio della carta patterned usata ho aggiunto alla stella alcune fustellate di rametti. ...

tanti auguri papà!!!

Buongiorno!! curiosando tra i miei post mi sono accorta di non avervi mai fatto vedere  la card che ho realizzato per il compleanno di mio padre dell'anno scorso!!!! Siccome ho già cominciato a pensare a quella di quest'anno  che servirà tra poco mi sono ricordata di questa!!! e poichè ne ero molto entusiasta, per la reazioni che tutti hanno avuto vedendola,  in primis ovviamente il festeggiato,  anche se in tremendo ritardo non potevo non mostrarvela!! Ho pensato a qualche cosa che fosse particolare, di effetto e ovviamente molto maschile.... non mi è venuto nulla che mi convincesse...  e così mi sono buttata in una impresa un po' complicata!! Però il risultato mi ha ripagata della fatica! Prima di farvelo vedere però devo ringraziare tutte le mie amiche  della community di Google+ Barattiamo Creativamente,  perchè in questa card c'è finito un pezzettino di tante di loro!! Eccola qui: si tratta di una pop u...