martedì 16 maggio 2017

18 anni in verde

Buongiorno a tutti!!

Oggi vorrei farvi vedere una card per festeggiare i 18 anni di una ragazza dolce e moderna.

Eco qui la mia interpretazione per questa importante festa:


Ho utilizzato questo timbro di Saturated Canary che mi sembrava perfetto 
ed un paio di carte Crelando Lild sui toni de verde.
Tutto è completato da fiorellini di fommy 
(seguitemi perchè presto uscirà il mio nuovo tutorial 
di come realizzarne tantissimi in poco tempo!!)
un timbro 'celebrate' e '18' , alcuni strass e un bel fiocchetto.


Ma avevo la necessità della busta, così ne ho creata una in coordinato:


e così ecco il kit completo:


Spero che sia piaciuta alla festeggiata e anche a voi.

con questa partecipo a:


Alla prossima ispirazione
kisses
*****
Veronica

6 commenti:

  1. Bella,mi piace il verde,e bellissima col la sua busta abbinata!

    RispondiElimina
  2. Penny è bellissima e dolcissima, mi piace un sacco!!!!!!
    Sarò ripetitiva, ma BRAVISSIMA!!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. A fabulous card.
    Thank you for joining us at the Sweet Stampers Challenge and i hope to see you again.
    Hugs
    Kuni

    RispondiElimina
  4. Eine wunderschöne Karte. Vielen Dank für deine Teilnahme bei den Sweet Stampers.
    Liebe Grüße, Daniela

    RispondiElimina
  5. Carinissimaaaaa
    Grazie per aver giocato con noi su Tutto quanto diventa scrap!
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Lovely birthday card. Thank you for sharing it with us at Crafting From the Heart this week.
    Mary

    RispondiElimina

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!