Passa ai contenuti principali

Fiori!!

Buongiorno a tutti!!
Oggi a Bologna è una splendida giornata di sole... e io non posso non pensare alla mia voglia di promavera... quindi per sentirci meno lontani da questa bella stagione oggi vi faccio vedere altre card con i miei adorati fiori!!

Questa volta ho abbandonato i timbri Altenew e sono andata a colorare i symon says stamps!

Ecco qui le card:



Vediamole in dettaglio!
I fiori sono 'Even more spring flowers'  appunto Symon says stamps, 
e sono colorati con i pennarelli Tiger.

Per la versione in rosso ho applicato i fiori su un cartoncino craft su cui ho embossato a caldo un bellissimo timbro Stamperia in bianco.



Per la versione in verde invece ho embossato a freddo lo sfondo bianco con una cartelletta da embossing, ho aggiunto un ovale di acetato per fare la finestra e ho embossato il sentiment 
con polvere bianca.



Cosa volete che vi dica... più coloro i fiori e più mi innamoro!!!
Spero che vi piacciano!!


Con queste card partecipo a:


Alla prossima ispirazione!
kisses
*****
Veronica


Commenti

  1. che belle card, la colorazione poi è super...
    P.S. anche io vivo a Bologna!

    RispondiElimina
  2. Both gorgeous card love the beautiful stamps and fabulous colouring.Thank you for joining us at Love To Scrap
    Carol DT x

    RispondiElimina
  3. So very pretty....Thank you so much for joining us at Polkadoodles Digi Choosday and best of luck with your entry.

    Jane DT for  http://https://digichoosday.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  4. WoW ! Really beautiful cards :-)
    Thank you for coming to play at Artistic Inspirations.
    IKE x
    Artistic Inspirations DT
    My Challenge Blog
    My Shop
    My Blog
    FB Fan Page
    Cat Lovers Challenge Blog

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!