venerdì 1 maggio 2020

nuovo challenge di Magnolia Forever per il mese di maggio

Buongiorno a tutti e buon primo maggio anche se quest'anno sarà una festa dei lavoratori un po sottotono vista la situazione e visto che non c'è davvero molto da festeggiare.
Noi crafter però continuiamo nel nostro 'lavoro' e apriamo oggi il nuovo challenge di forever Magnolia. 

Il tema per questo mese è Ag optional monochrome
Il tema monochrome per me é sempre complicato perché amo i colori quindi diciamo che ho dovuto trattenermi e per l'occasione ho scelto il bianco e tutte le sfumature del marrone.
Ho creato una card multilayer nello stile che ultimamente mi piace molto. 
Eccola qui:



Ho colorato questa bella tilda with daisy con i touchnew e ho cercato di fare la card seguendo proprio i colori del timbro.



Ho spessorato in maniera diversa i vari piani per creare movimento e tanti livelli diversi e lo potrete vedere nel tutorial che uscirà la prossima settimana proprio in occasione della festa della mamma, visto che la card è proprio dedicata a lei per questa occasione.




Spero che vi piaccia e che parteciperete numerose al challenge!!

Alla prossima ispirazione 
Kisses
******
Veronica




1 commento:

  1. L'adoro! Adoro i colori che hai utilizzato, la sapiente creazione dei livelli, la scelta con cura di tutti i dettagli, i tuoi fiori, la pergamena, le tag, il pizzo, i centrini, gli strass, le fustellate e lo chabon.....Non vedo l'ora di vedere il tutorial ;)

    RispondiElimina

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!