Buongiorno a tutti!!!
All'inizio del mese vi avevo raccontato di essere stata da Myriam per passare con lei una giornata e festeggiare il suo compleanno anche se con un mese di ritardo... e vi avevo mostrato la card realizzata proprio per quell'occasione, qui.
Non poteva certo bastare una cord, così ecco oggi vi faccio vedere i regali che le ho portato!!!
Non si tratta di qualcosa di craft come siete abituati, ma qualcosa di un hobby creativo che non faccio spesso ma mi piace molto, il cucito creativo!
Ecco cosa le ho fatto:
Si tratta delle copertine per gli elettrodomestici! Tanto tempo fa me le aveva chieste e purtroppo per mancanza di tempo non ero mai riuscita a terminarle, così con il lock down ho preso la palla al balzo e finalemnte eccole qui!!
Ho utilizzato per tutto il set una stoffa a quadretti country che avevo già utilizzato per farle il fronteforno con tasca, così ho proseguito sulla stessa linea. Ho inserito una banda in similiuta sulla quale ho trasferito a caldo le scritte. Mentre le pareti sono realizzate con un cotone pesante trapuntato da me... un lavoraccio!!! ma alla fine mi sembrano venute bene!
Per decorare ho utilizzato pizzi e fiori della mia amica Milly che sempre generosa su queste cose me ne aveva mandati giusti giusti per questo prigetto!
Una volta che le abbiamo provate abbiamo capito che c'era stato qualche problema
con le misure... vero Myriam???
Qualcosa sul trasferimento delle misure da Milano a Bologna non aveva funzionato 😂😂
quindi ho dovuto modificare un po' ma spero che alla fine le siano piaciute!!
Alla prossima ispirazione!
kisses
Veronica
Belle in foto e meravigliose dal vivo! Penny cosa dire, GRAZIE non rende per niente l'idea. La mia cucina è decisamente più bella con le tue copertine :*
RispondiElimina