Lo so vi sto stressando con tutti questi lavori di Natale passato, ma credetemi sarà ancora lunga... purtroppo non ho pubblicato nulla a dicembre.. perchè o erano sorprese e non si potevano vedere prima oppure non c'era tempo... il mese è volato quindi dovrete sopportare ancora un po'!!!
Oggi però sono certa che il post vi piacerà perchè entriamo nella mia vera passione e forse posso dire 'specialità', le Explosion box.
Vi dico già che sono 4 e che mi sono state commissionate da una dolce amica per altrettante sue care amiche, quindi dovevano essere proprio speciali e lei si è affidata a me.. che responsabilità!!
Però so che sono piaciute sia a lei sia alle persone che le hanno ricevute, quindi una bella soddisfazione!
Ecco un breve video riassuntivo , poi ve le racconterò nel dettaglio
Ed ecco allora qualche foto:
La prima è una scena dal sapore classico, una piazzetta di paese, un bell'albero illuminato,
Babbo Natale e tanta tanta neve...
Per le pareti laterali ho utilizzato una fustellata a lanterna che mi ha mandato la mia amica Milly, che adoro, sia la fustellata che Milly!!, e alcune altre decorazioni in carta, legno e un pizzo della mia nonna.
Per l'altra parete invece ho utilizzato una stella di natale in fommy realizzata nei colori della scatola e
infine ho completato la composizione con pigne e foglie.
Nella seconda invece ho realizzato una scena molto simpatica,
Babbo Natale ha appena parcheggiato la sua slitta nel giardino di una simpatica casetta e si sta
infilando nel camino, per consegnare i regali, mentre Rudy la renna si riposa un po'.
Nelle pareti laterali ho decorato con tanti pacchetti regalo e anche qui pigne, foglie e stelle di natale in fommy.
Per la terza ho usato un'idea di Mirco, che ho trovato subito fantastica anche se realizzarla non è stato facile. La scena si svolge nella piazza di un bel paesino di montagna, in cui ha appena nevicato e alcune persone si stanno divertendo pattinando nella bella pista con albero centrale.
Nelle pareti laterali, ecco allora come decorazini, un bel paio di pattini, un biscotto pandizenzero e una candycane. Nell'altra spicca anche qui una bella stella di natale in fommhy e pigne, foglie, stelle e fiocchi di neve.
Nell'ultima box infine la classica scena che ormai è un must de Natale , la famiglia ha appena caricato l'albero scelto sulla macchina e lo sta portando a casa per essere decorato.
Nelle pareti un albero, una stella di natale, un pacchetto regalo e altre decorazioni.
Le mie box di Natale si sono concluse con queste e spero che vi siano piaciute
anche se effettivamente sono un po' fuori tempo massimo per farvele vedere!!
Buongiorno a tutti e bentornati sul blog delle idee di Penelope! Oggi sono qui con voi per farvi vedere una nuova creazione realizzata per il DT di Interno 680 Craft! Si tratta di una creazione dal design particolare, è infatti a forma di valigia! Vediamola insieme: Ho realizzato l'esterno della valigia con la fustella di Glimps Valigia E la carta meravigliosa del set Nautique di Chou and flowers. All'interno ho inserito alcune miniature a tema, e la card vera e propria, una mini fisarmonica, realizzata sempre con la carta e le tagghine dello stesso set. Ho decorato a tema e ho inserito gli auguri e una tag con lo spazio per le firme e il messaggio. Potrebbero essere inserite anche delle piccole foto. Ho aggiunto delle timbrate prese dal set Les Phares sempre della serie Nautique di Chou. Insomma tanta voglia di partire in questa card perfetta per un amante dei viaggi e questa forma di valigia vintage mi piace da matti!! Che ne dite?? I prodotti Glimps e Chou li trovate ovvi...
Buongiorno, anche oggi sono qui con voi per mostrarvi una nuova card! In agosto o avuto un po' di tempo in più per vedere i video di una ragazza bravissima, Jennifer McGuire che sul suo canale da sempre sempre spunti interessanti con una tecnica impeccabile. Pur essendo uno stile diversissimo dal mio bisogna dire che stuzzica sempre la mia curiosità e quando creo qualcosa seguendo i suoi tutorial i risultati sono sempre abbastanza distanti dalle mie card! Sarà strano ma la sfida sta proprio qui! Mi era piaciuto molto questo video sulla Inside tunnel card. https://youtu.be/ovq9zxs40nc Così ho voluto provarci anche io!! E ovviamente ho adattato la card ai miei gusti e ai timbri che avevo a disposizione. Eccola: La cosa interessante di questa card è che gioca su un'illusione. Infatti da chiusa è completamente piatta!!! Per prima cosa ho embossato la copertina esterna poi sono passata al meccanismo interno. Aprendo la ...
Buongiornooooo, oggi è un gran giorno perchè è il compleanno della mia amica e fatina dei fiori (ma non solo) Milly Milleidee!!! Per fargli gli auguri in grande, io e le sue socie 'paperine' ci siamo inventate una torre di scuse!!! ahahahahhha poverina! le ho raccontato di essermi fata male ballando, perchè avendo vinto il challenge sulle Pazze paperine avrei dovuto mandare la mia card per il challenge di questo mense entro il trenta di giugno, ma essendo quella card anche la sua del compleanno.... non poteva assolutamente vederla prima!!!! Va beh, insomma alla fine, Milly, mi spiace da matti averti detto una bugia, ma sto benissimo!! ed era a fin di bene dai.... 😜😜😜 Spero che mi perdonerai! Ma adesso ve la faccio vedere, il tema era Estate: Ho scelto una bellissima carta a tema marino, il timbro Gorjuss mini marmaid e sono partita.... Aggiungere tutti i dettagli è stato divertent...
Una più bella dell'altra, non saprei quale scegliere, sono fantastiche! Ricche di dettagli e tutte belle illuminate
RispondiElimina