Passa ai contenuti principali

Una card con la pioggia per Simply Magnolia

 Buongiorno a tutti e bentornati sul blog!

Oggi è il mio turno per ricordarvi il bellissimo challenger su Simply Magnolia

Rain-Water

IO per l'occasione ho realizzato una bard dai colori decisamente uggiosi,

del resto ho fatto poca fatica... Bologna ultimamente è spesso sotto la pioggia, 

come non bastasse già l'atmosfera triste da zona rossa...

comunque bando alle ciance, ho voluto realizzare di nuovo una tecnica che avevo gàià sperimentato un po' di tempo fa , quella con le rainy pearls.

In pratica si tratta di una struttura con filo da pesca trasparente, lungo il quale corrono microperline a simulare le gocce di pioggia.

Eccola qui:


Per l'occasione non potevo non colorare questa bellissima London Tilda, non è perfetta per questa card?? L'ho colorata con i distress a dare proprio quell'effetto 'annacquato'.
Mentre la carta utilizzata è di TEDI.


Nell'oblo' poi ho messo le perline e muovendo la card loro corrono giù proprio come uno scroscio di pioggia... guardate:




pero che vi piaccia, per un compleanno in stagione penso che sia adatta.


Allora ricordatevi di partecipare al challenge, ci sono ancora pochi giorni!!

Alla prossima ispirazione,

kisses

*****

Veronica



Commenti

  1. E' davvero molto carina. Che pazienza ci vuole ad infilare tutte le perline? L'effetto finale credo la ripaghi completamente ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!

Post popolari in questo blog

tanti auguri Milly!

Buongiorno a tutti! Bologna è sotto la pioggia e così ne approfittoper scrappare e curiosare su Pinterest. Ma non solo, perchè o ggi si apre il nuovo challenge  di Simply Magnoglia e il tema è BUTTERFLY Per questo ho realizzato una lollipop tutta 'farfallosa' che è andata a  Milly per il suo compleanno! Eccola qui: Ho realizzato questa lollipop nei suoi colori preferiti,  colorando la tildina con i distress ink  e le farfalle con i pennarelli Tiger.  I fiori sono fustellati nel cartoncino ondulato  con una bellissima fustella di Cas-ual Friday,  mentre gli strati successivi che compongono la lollipop sono  un misto di centrini di carta, fustelle e punch. Spero che Milly abbia gradito!! Con questa partecipo anche a: https://abitmoretimetocraft.blogspot.com/ http://allaboutmagnoliachallenge.blogspot.com/ https://butterflyspotchallenge.blogspot.com/ http://craftysentiments.blogspot....

Buon compleanno Milly!!!!

Buongiornooooo, oggi è un gran giorno perchè è il compleanno della mia amica e fatina dei fiori  (ma non solo) Milly Milleidee!!! Per fargli gli auguri in grande, io e le sue socie 'paperine'  ci siamo inventate una torre di scuse!!!  ahahahahhha poverina!  le ho raccontato di essermi fata male ballando,  perchè avendo vinto il challenge sulle Pazze paperine  avrei dovuto mandare la mia card per il challenge di questo mense  entro il trenta di giugno, ma essendo quella card anche la sua del compleanno....  non poteva assolutamente vederla prima!!!! Va beh, insomma alla fine, Milly, mi spiace da matti averti detto una bugia,  ma sto benissimo!! ed era a fin di bene dai.... 😜😜😜 Spero che mi perdonerai! Ma adesso ve la faccio vedere, il tema era Estate: Ho scelto una bellissima carta a tema marino, il timbro Gorjuss mini marmaid  e sono partita.... Aggiungere tutti i dettagli è stato divertent...

Card Natalizie 1

Buongiorno!!! Armatevi di pazienza perchè oggi comincia la carrellata di post riguardante le mie card  fatte per accompagnare i regali di Natale!!  Ne ho tante da recuperare e devo cominciare, altrimenti rischio di arrivare ad agosto!!!! La prima che voglio farvi vedere è quella che ho fatto per la mia mamma Ho utilizzato una delle mie tildine preferite e ho ricreato un' ambientazione natalizia e invernale: Ho utilizzato due carte finto legno di Crelando Lidl, ho creato poi con la fustella ad albero, i due cespugli che fanno da quinta e a mano ho costruito le due lanterne a lato della porta. La Tilda colorata con le matite è pronta per una passeggiata nella neve!!  La ghirlanda che ho messo sulla porta invece me l'ha fatta la mia amica Myriam del blog  Creadivertendo ,  questo accade grazie ai numerosi scambi e baratti di materiale creativo fra noi amiche...  è così bello poter mettere un pezzetto di noi in...