Buongiorno a tutti e ben tornati sul blog!!
Oggi sono con voi per farvi vedere una creazione semplice ma che mi sta molto a cuore, infatti l'ho regalata ad una carissima amica, Myriam, che ha compiuto gli anni da poco. Ci saranno diversi post dedicati a ciò che le ho regalato e alle card d'auguri fatte per l'occasione perché è una persona a cui amo regalare cose fatte da me❤️❤️
Veniamo al dunque, lo so dal titolo molte di voi non avranno capito di cosa si tratta perché ho utilizzato il mio amato dialetto. Da noi a Bologna infatti la sportina è il sacchetto che si usa per gli acquisti.
Ne ho creata una ad oc, utilizzando una base di cotone grezzo acquistato recentemente da Tedi. Poi ho stampato sulla pellicola termotrasferibile una bellissima frase e il mio logo. Sono poi andata a stirare il tutto ed ecco qui:
Che ne dite?
Questa come ho detto era la prima parte di un regalo composto da tante cosine che vi mostrerò più avanti. Infatti doveva arrivare una parte di regalo da lontano e il pacchetto ha avuto un po' di vicissitudini, la borsetta avrebbe dovuto contenere proprio gli altri pensieri, ma ho dovuto intanto anticipare questa e altre cosine. Il resto del regalo lo avrà a fine mese quando finalmente potremo vederci!! E si non ve lo avevo detto.. ci incontreremo perché lei passerà a trovarmi rientrando dalle ferie!!
Restate sintonizzati per scoprire gli altri regali!!
Alla prossima ispirazione
Kisses
*****
Veronica
Credo che la frase parli da sola ed io non potrei essere più felice di questo tuo pensiero per me :*
RispondiElimina