Passa ai contenuti principali

una piccola tag veloce

 Buongiorno a tutti e ben tornati sul blog!!

Non so nelle vostre città e paesi ma qui a bologna è proprio arrivata la primavera!!

Dappertutto c'è aria profumata di fiori, campi di margherite e poi si è svegliata anche la tartaruga, che per me è un segnale chiaro che finalmente il freddo dell'inverno è passato.

Oggi vi faccio vedere una creazione super veloce, creata per accompagnare un altro regalino che ho fatto a Mirco la settimana del suo compleanno. Si trattava di un portachiavi che ho fatto incidere con una frase nostra, alla fiera Mondo creativo qualche settimana fa.

Ecco qui la tag che accompagnava il pacchetto:



come vedete è una tag velocissima!!. la forma della tag è fustellata con una fustella di LadyE design, il timbro è un digi molto dolce di Bogaboo, e l'ho colotato con i pennarelli ad alcol.



Non so se lo fate anche voi, ma a me capita spesso di colorare così solo per il piacere di farlo, e quindi mi trovo con un filo appeso in scraproom, dove con le mollette raggolgo tutti questi timbrini già pronti, e sono una vera comodità quando vuoi qualcosa di semplice o quando vai davvero di fretta e ti serve una card d'emergenza!


All'interno (nella seconda tag) ho embossato dei nuovi timbrini piccoli di impronte che ho acquistato all'ultima fiera e mi sono subito tornati utili!!



Che ne dite? sulla borsina fa la sua figura no??

A presto
con nuove creazioni!
Kisses
Veronica


Commenti

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Milly!!!!

Buongiornooooo, oggi è un gran giorno perchè è il compleanno della mia amica e fatina dei fiori  (ma non solo) Milly Milleidee!!! Per fargli gli auguri in grande, io e le sue socie 'paperine'  ci siamo inventate una torre di scuse!!!  ahahahahhha poverina!  le ho raccontato di essermi fata male ballando,  perchè avendo vinto il challenge sulle Pazze paperine  avrei dovuto mandare la mia card per il challenge di questo mense  entro il trenta di giugno, ma essendo quella card anche la sua del compleanno....  non poteva assolutamente vederla prima!!!! Va beh, insomma alla fine, Milly, mi spiace da matti averti detto una bugia,  ma sto benissimo!! ed era a fin di bene dai.... 😜😜😜 Spero che mi perdonerai! Ma adesso ve la faccio vedere, il tema era Estate: Ho scelto una bellissima carta a tema marino, il timbro Gorjuss mini marmaid  e sono partita.... Aggiungere tutti i dettagli è stato divertent...

tanti auguri papà!!!

Buongiorno!! curiosando tra i miei post mi sono accorta di non avervi mai fatto vedere  la card che ho realizzato per il compleanno di mio padre dell'anno scorso!!!! Siccome ho già cominciato a pensare a quella di quest'anno  che servirà tra poco mi sono ricordata di questa!!! e poichè ne ero molto entusiasta, per la reazioni che tutti hanno avuto vedendola,  in primis ovviamente il festeggiato,  anche se in tremendo ritardo non potevo non mostrarvela!! Ho pensato a qualche cosa che fosse particolare, di effetto e ovviamente molto maschile.... non mi è venuto nulla che mi convincesse...  e così mi sono buttata in una impresa un po' complicata!! Però il risultato mi ha ripagata della fatica! Prima di farvelo vedere però devo ringraziare tutte le mie amiche  della community di Google+ Barattiamo Creativamente,  perchè in questa card c'è finito un pezzettino di tante di loro!! Eccola qui: si tratta di una pop u...

il mio turno per il calendario dell'avvento creativo di Ivy

Buongiorno!! come vi avevo anticipato un po' di tempo fa, partecipo alla bellissima iniziativa di Ivy,  il calendario dell'avvento creativo Oggi tocca proprio a me, con il mio post,  ispirarvi qualche idea per una home decor natalizia. Ho deciso di farla riciclando i vecchi cd,  che ormai non si usano quasi più... ecco qui cosa ci occorre: vecchi cd colla vinilica (meglio se da rilegatoria)  oppure colla specifica per decoupage colla stick, colla a caldo tagliacerchi, forbici carta da decoupage\tovaglioli\stampe di paesaggi invernali e natalizi decorazioni di vario genere natalizio come legnetti, scritte ecc.. fustellate di rami glitter bianco e pasta acrilica neve pizzi e nastri fiorellini e bacche Vediamo adesso come procedere: per prima cosa con un tagliacerchi o con le forbici  ricavate da un foglio di carta bianco (anche quello da stampante va bene)  una base rotonda della misura es...