Passa ai contenuti principali

Una card per un matrimonio

 Buongiorno e ben tornati sul blog!!

Anche Luglio volge al termine, in una Bologna decisamennte accaldata,

con le sue cicale,  i suoi bellissimi quaranta gradi, l'asfalto che scioglie e la mia pressione bassa ;-P

Ma noi scrapper non andiamo in vacanza, quindi ecoci a parlare di una nuova card, per un matrimonio.

Eccola:


Ho utilizzzato un bellissimo set Stamperia sul matrimonio, 
le carte sono molto delicate e belle, quindi erano perfette per questo progetto.
Ho creato la scatola esterna e nella cornice ho poi inserito le iniziali (non in foto)


La card all'interno è una easel con base doppia, perchè nel retro ho inserito la tasca porta soldi.


Nella prima base troviamo gli auguri, embossati in argento su vellum


Mentre aprendo ancora troviamo appunto la tasca portasoldi e lo spazio per gli auguri 


Una volta appoggiata risulta poi una normalissima easel.
Le carte di stamperia in questo caso completano perfettamente.
Ho dovuto solo aggiungere qualche rosellina in tinta e alcune die cut Mintaj che comunque trovo si abbinino benissimo.

A presto con nuove creazioni!
Veronica


Commenti

Post popolari in questo blog

Sognando le vacanze...

 Buongiorno a tutti e bentornati sul blog delle idee di Penelope! Oggi sono qui con voi per farvi vedere una nuova creazione realizzata per il DT di Interno 680 Craft! Si tratta di una creazione dal design particolare, è infatti a forma di valigia! Vediamola insieme: Ho realizzato l'esterno della valigia con la fustella di Glimps Valigia E la carta meravigliosa del set Nautique di Chou and flowers. All'interno ho inserito alcune miniature a tema, e la card vera e propria, una mini fisarmonica, realizzata sempre con la carta e le tagghine dello stesso set. Ho decorato a tema e ho inserito gli auguri e una tag con lo spazio per le firme e il messaggio. Potrebbero essere inserite anche delle piccole foto. Ho aggiunto delle timbrate prese dal set Les Phares sempre della serie Nautique di Chou. Insomma tanta voglia di partire in questa card perfetta per un amante dei viaggi e questa forma di valigia vintage mi piace da matti!! Che ne dite??  I prodotti Glimps e Chou li trovate ovvi...

Chrismas card North Pole

Buongiorno a tutti e buon lunedi, Bologna è fredda ma con un bellissimo sole, il clima è comunque decisamente natalizio, le case e i negozi sono già addobbati a festa...  e io nella mia craft room ovviamente cosa potrei creare se non card a tema?? Ecco quella di oggi!! Ho scelto un belissimo timbro di Polka Doodle, che mi ha stampato la mia dolce amica Nunzia  durante uno dei tanti baratti. La card intorno è nata da sola, vista la bellezza del timbro non è stato difficile!! Eccola qui: Ho colorato lo sfondo con i distress ink, il soggetto con le matite acquerellabili e  ho aggiunto dettagli con penne gel e Spectrum noir sparkle Come decorazione ho aggiunto una fustellata di fiocchi di neve della mia amica Milly e una stella di 'corteccia di betulla' sempre avuta da Milly e che mi piace davvero molto! Per riprendere il dettaglio della carta patterned usata ho aggiunto alla stella alcune fustellate di rametti. ...

tanti auguri papà!!!

Buongiorno!! curiosando tra i miei post mi sono accorta di non avervi mai fatto vedere  la card che ho realizzato per il compleanno di mio padre dell'anno scorso!!!! Siccome ho già cominciato a pensare a quella di quest'anno  che servirà tra poco mi sono ricordata di questa!!! e poichè ne ero molto entusiasta, per la reazioni che tutti hanno avuto vedendola,  in primis ovviamente il festeggiato,  anche se in tremendo ritardo non potevo non mostrarvela!! Ho pensato a qualche cosa che fosse particolare, di effetto e ovviamente molto maschile.... non mi è venuto nulla che mi convincesse...  e così mi sono buttata in una impresa un po' complicata!! Però il risultato mi ha ripagata della fatica! Prima di farvelo vedere però devo ringraziare tutte le mie amiche  della community di Google+ Barattiamo Creativamente,  perchè in questa card c'è finito un pezzettino di tante di loro!! Eccola qui: si tratta di una pop u...