Buongiorno a tutti e bentornati sul blog delle idee di Penelope!
Oggi sono qui con voi per farvi vedere una nuova creazione.
In realtà era lì da un po' ferma con le quattro frecce senza che trovassi mai il tempo e l'ispirazione per finirla anche se in realtà mi ci sono messa e c'è voluto veramente poco...
Non so, capita anche a voi di avere dei progetti li fermi con le quattro frecce da un po' ma di non trovare la spinta giusta e lo spirito giusto per finirli?
Comunque torniamo alla creazione. Questa volta non si tratta di scrapbooking ma bensì di cucito creativo e chi mi segue da un po' sa che ogni tanto mi piace dedicarmi a questa vecchia passione che mi ha insegnato la mia nonna.
Ho realizzato un astuccio utilizzando dei vecchi campionari. In questo modo si riesce a realizzare cose veramente carine con il minimo utilizzo di stoffa. Infatti io l'ho realizzato con un unico pezzo di stoffa quadrata più alcune strisce colorate e una foderina bianca per l'interno.
È stato veramente semplicissimo e adoro questo tipo di progetti perché ci vuole veramente poco a realizzarli ottenendo un risultato davvero simpatico.
Voi come ve la cavate con il cucito creativo a me diverte tantissimo e poi si creano delle cosine molto belle e nello stesso tempo molto utili!
A presto con tante nuove creazioni
Veronica
Commenti
Posta un commento
Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!