Passa ai contenuti principali

Un pensierino profumato

 Buongiorno a tutti e bentornati sul blog delle idee di Penelope!!!

Oggi tocca a me farvi vedere la mia ultima creazione realizzata con i prodotti di Passione scrap!

Ho voluto realizzare un dolce pensiero che può essere utilizzato come regalino di natale.

Ho utilizzato la carta dolce autunno, scegliendo una sola fantasia. Utilizzando un bazzil tinta unita lilla ho realizzato una scatolina scorrevole.


Ho scelto questa fantasia perché è la mia preferita in assoluto! Ecco l'ho detto😜

Comunque torniamo seri, ecco l'interno 


Ho creato un piccolo divisorio a misura, per tenere ferme le candeline e le tisane.

Tornando invece all'esterno posso raccontarvi che per la decorazione ho utilizzato due legnetti, un cuoricino del kit shaker cuore di 'amiche di scrap' e un rametto del kit 'dolce autunno'.


Ho aggiunto anche due die cut, questa volta prese dal kit 'vibrazioni autunnali'


Ho completato il tutto con un twin lilla, alcuni fiorellini con gli acchiappa colori e delle piccole foglioline fustellate nella stessa carta.

Avete visto quanto è facile unire le collezioni diverse??  Passione scrap per questo è davvero fantastica!

Fate un giretto sullo shop e correte a vedere che bellezza 🤩!!

Veronica 

Commenti

Post popolari in questo blog

Sognando le vacanze...

 Buongiorno a tutti e bentornati sul blog delle idee di Penelope! Oggi sono qui con voi per farvi vedere una nuova creazione realizzata per il DT di Interno 680 Craft! Si tratta di una creazione dal design particolare, è infatti a forma di valigia! Vediamola insieme: Ho realizzato l'esterno della valigia con la fustella di Glimps Valigia E la carta meravigliosa del set Nautique di Chou and flowers. All'interno ho inserito alcune miniature a tema, e la card vera e propria, una mini fisarmonica, realizzata sempre con la carta e le tagghine dello stesso set. Ho decorato a tema e ho inserito gli auguri e una tag con lo spazio per le firme e il messaggio. Potrebbero essere inserite anche delle piccole foto. Ho aggiunto delle timbrate prese dal set Les Phares sempre della serie Nautique di Chou. Insomma tanta voglia di partire in questa card perfetta per un amante dei viaggi e questa forma di valigia vintage mi piace da matti!! Che ne dite??  I prodotti Glimps e Chou li trovate ovvi...

Chrismas card North Pole

Buongiorno a tutti e buon lunedi, Bologna è fredda ma con un bellissimo sole, il clima è comunque decisamente natalizio, le case e i negozi sono già addobbati a festa...  e io nella mia craft room ovviamente cosa potrei creare se non card a tema?? Ecco quella di oggi!! Ho scelto un belissimo timbro di Polka Doodle, che mi ha stampato la mia dolce amica Nunzia  durante uno dei tanti baratti. La card intorno è nata da sola, vista la bellezza del timbro non è stato difficile!! Eccola qui: Ho colorato lo sfondo con i distress ink, il soggetto con le matite acquerellabili e  ho aggiunto dettagli con penne gel e Spectrum noir sparkle Come decorazione ho aggiunto una fustellata di fiocchi di neve della mia amica Milly e una stella di 'corteccia di betulla' sempre avuta da Milly e che mi piace davvero molto! Per riprendere il dettaglio della carta patterned usata ho aggiunto alla stella alcune fustellate di rametti. ...

tanti auguri papà!!!

Buongiorno!! curiosando tra i miei post mi sono accorta di non avervi mai fatto vedere  la card che ho realizzato per il compleanno di mio padre dell'anno scorso!!!! Siccome ho già cominciato a pensare a quella di quest'anno  che servirà tra poco mi sono ricordata di questa!!! e poichè ne ero molto entusiasta, per la reazioni che tutti hanno avuto vedendola,  in primis ovviamente il festeggiato,  anche se in tremendo ritardo non potevo non mostrarvela!! Ho pensato a qualche cosa che fosse particolare, di effetto e ovviamente molto maschile.... non mi è venuto nulla che mi convincesse...  e così mi sono buttata in una impresa un po' complicata!! Però il risultato mi ha ripagata della fatica! Prima di farvelo vedere però devo ringraziare tutte le mie amiche  della community di Google+ Barattiamo Creativamente,  perchè in questa card c'è finito un pezzettino di tante di loro!! Eccola qui: si tratta di una pop u...