Buongiorno a tutti e bentornati sul blog delle idee di Penelope!
Oggi sono qui con voi per farvi vedere una nuova box!! sì avete capito bene finalmente sono tornata a realizzare la mia creazione preferita e cioè l'explosion box!!
questa volta poi aveva anche un tema super interessante, lo yoga.
Sono partita cercando tutta la simbologia legata a questo mondo e ho progettato.
Vediamola in una panoramica!
Per il portabox ho scelto di realizzarlo in accettato perché l'esterno della boxe era così colorato e bello che mi sembrava quasi un peccato coprirlo.
Per prima cosa ho voluto inserire sul coperchio un bellissimo fiore di loto e l'ho realizzato con il fommy seta sopra il quale ho sfumato con i distress ink e infine ho spruzzato dei glitter piccolissimi.
Ho aggiunto poi una farfalla fustellata.
Per l'esterno ho scelto una carta molto particolare, fatta a mano proprio in India , si chiama L'or de Bombay by Toga, è meravigliosa!!
Con questa fantasia sono riuscita infatti a fare sia un bellissimo pavimento che anche la decorazione per tutti i pannelli laterali.
Per il pannello di fondo ho scelto di lasciarlo in piedi e di creare una vista su un giardino indiano. Poi ho montato gli archi e le tende e infine sopra ogni arco il nome di una persona importante della famiglia della festeggiata.
La festeggiata anche tre gatti e quindi ho realizzato con la stampante 3D anche le loro miniature in più sempre con la stampante 3D ho realizzato un Buddha indiano e infine ho inserito tappetini da yoga e un tavolino con incensi, candele e un vaso.
Nell'ultimo pannello lo spazio per le firme e altre decorazioni sempre in tema.
Allora che ne dite?
A me è piaciuto davvero tantissimo realizzarla perché mi ha permesso di giocare con forme e colori e in più il tema dello yoga è molto affascinante.
Spero anche questa volta di aver colpito la festeggiata e accontentato le committenti!!
Alla prossima con tante nuove creazioni
Veronica
Commenti
Posta un commento
Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!