Passa ai contenuti principali

Una box sul mondo yoga

 Buongiorno a tutti e bentornati sul blog delle idee di Penelope!

Oggi sono qui con voi per farvi vedere una nuova box!! sì avete capito bene finalmente sono tornata a realizzare la mia creazione preferita e cioè l'explosion box!!

questa volta poi aveva anche un tema super interessante, lo yoga.

Sono partita cercando tutta la simbologia legata a questo mondo e ho progettato.

Vediamola in una panoramica!

Per il portabox ho scelto di realizzarlo in accettato perché l'esterno della boxe era così colorato e bello che mi sembrava quasi un peccato coprirlo. 

Per prima cosa ho voluto inserire sul coperchio un bellissimo fiore di loto e l'ho realizzato con il fommy seta sopra il quale ho sfumato con i distress ink e infine ho spruzzato dei glitter piccolissimi.



Ho aggiunto poi una farfalla fustellata. 

Per l'esterno ho scelto una carta molto particolare, fatta a mano proprio in India , si chiama L'or de Bombay by Toga, è meravigliosa!!


Per l'interno invece ho voluto giocare con tante fantasie diverse del set Capsule moroccan haze di Docraft.


Con questa fantasia sono riuscita infatti a fare sia un bellissimo pavimento che anche la decorazione per tutti i pannelli laterali. 

Per il pannello di fondo ho scelto di lasciarlo in piedi e di creare una vista su un giardino indiano. Poi ho montato gli archi e le tende e infine sopra ogni arco il nome di una persona importante della famiglia della festeggiata.

La festeggiata anche tre gatti e quindi ho realizzato con la stampante 3D anche le loro miniature in più sempre con la stampante 3D ho realizzato un Buddha indiano e infine ho inserito tappetini da yoga e un tavolino con incensi, candele e un vaso.


In una delle ali laterali ho messo il 60 gli anni della festeggiata e alcuni dettagli creati con delle diecut a tema mondo yoga,
Per decorare alcune foglie di carta e dei fiorellini realizzati con i foglietti acchiappacolore.



Nel secondo pannello invece ho messo gli auguri realizzati con i rabon e il foil di moda scrap. Infine anche qui dai carta tema yoga e fiorellini con l'acchiappacolore.



Nell'ultimo pannello lo spazio per le firme e altre decorazioni sempre in tema. 

Allora che ne dite? 

A me è piaciuto davvero tantissimo realizzarla perché mi ha permesso di giocare con forme e colori e in più il tema dello yoga è molto affascinante. 

Spero anche questa volta di aver colpito la festeggiata e accontentato le committenti!!

Alla prossima con tante nuove creazioni

 Veronica


Commenti

Post popolari in questo blog

Buon compleanno Milly!!!!

Buongiornooooo, oggi è un gran giorno perchè è il compleanno della mia amica e fatina dei fiori  (ma non solo) Milly Milleidee!!! Per fargli gli auguri in grande, io e le sue socie 'paperine'  ci siamo inventate una torre di scuse!!!  ahahahahhha poverina!  le ho raccontato di essermi fata male ballando,  perchè avendo vinto il challenge sulle Pazze paperine  avrei dovuto mandare la mia card per il challenge di questo mense  entro il trenta di giugno, ma essendo quella card anche la sua del compleanno....  non poteva assolutamente vederla prima!!!! Va beh, insomma alla fine, Milly, mi spiace da matti averti detto una bugia,  ma sto benissimo!! ed era a fin di bene dai.... 😜😜😜 Spero che mi perdonerai! Ma adesso ve la faccio vedere, il tema era Estate: Ho scelto una bellissima carta a tema marino, il timbro Gorjuss mini marmaid  e sono partita.... Aggiungere tutti i dettagli è stato divertent...

tanti auguri papà!!!

Buongiorno!! curiosando tra i miei post mi sono accorta di non avervi mai fatto vedere  la card che ho realizzato per il compleanno di mio padre dell'anno scorso!!!! Siccome ho già cominciato a pensare a quella di quest'anno  che servirà tra poco mi sono ricordata di questa!!! e poichè ne ero molto entusiasta, per la reazioni che tutti hanno avuto vedendola,  in primis ovviamente il festeggiato,  anche se in tremendo ritardo non potevo non mostrarvela!! Ho pensato a qualche cosa che fosse particolare, di effetto e ovviamente molto maschile.... non mi è venuto nulla che mi convincesse...  e così mi sono buttata in una impresa un po' complicata!! Però il risultato mi ha ripagata della fatica! Prima di farvelo vedere però devo ringraziare tutte le mie amiche  della community di Google+ Barattiamo Creativamente,  perchè in questa card c'è finito un pezzettino di tante di loro!! Eccola qui: si tratta di una pop u...

il mio turno per il calendario dell'avvento creativo di Ivy

Buongiorno!! come vi avevo anticipato un po' di tempo fa, partecipo alla bellissima iniziativa di Ivy,  il calendario dell'avvento creativo Oggi tocca proprio a me, con il mio post,  ispirarvi qualche idea per una home decor natalizia. Ho deciso di farla riciclando i vecchi cd,  che ormai non si usano quasi più... ecco qui cosa ci occorre: vecchi cd colla vinilica (meglio se da rilegatoria)  oppure colla specifica per decoupage colla stick, colla a caldo tagliacerchi, forbici carta da decoupage\tovaglioli\stampe di paesaggi invernali e natalizi decorazioni di vario genere natalizio come legnetti, scritte ecc.. fustellate di rami glitter bianco e pasta acrilica neve pizzi e nastri fiorellini e bacche Vediamo adesso come procedere: per prima cosa con un tagliacerchi o con le forbici  ricavate da un foglio di carta bianco (anche quello da stampante va bene)  una base rotonda della misura es...