Passa ai contenuti principali

Splash..

 Buongiorno a tutti e bentornati sul blog delle idee di Penelope!

 Oggi sono qui con voi per farvi vedere la nuova creazione che ho realizzato come membro del DT di Passione scrap!

In questo caso ho realizzato la card di compleanno di mia mamma che è perfettamente a tema con il regalo che ho scelto di farle. Infatti, essendo stata due settimane fa all'Isola d'Elba ho preso per lei il famoso profumo Acqua dell'Elba, che adora! E cosa c'era di più perfetto che abbinarlo ad una card realizzata con il set di carte Tutti al mare e il timbro digitale della sirena della collezione Estate pop??

Si abbinano alla perfezione ed ecco qui la card, ho realizzato una Lollipop shaker: 


Ho scelto i toni dell'azzurro e del verde acqua che si abbinano perfettamente alla confezione del profumo e sono andata a colorare la sirena utilizzando le matite colorate. 


Per dare un tocco di colore ho aggiunto altri due timbri digitali provenienti dalla stessa collezione a forma di pesciolino e di alghe. 


Ho aggiunto anche la scritta un mare di abbracci e ho attaccato il pesciolino a una piccola molla in maniera che dondoli.


Ho aggiunto due piccoli charms a forma di stella marina e cavalluccio marino 


Sono andata poi ad aggiungere anche un fiocchetto e alcune conchiglie vere.


Nella parte shaker ho inserito brillantini, piccole paillettes, confetti e paillettes a forma di conchiglia


Mentre sul retro ho creato una parte che si può aprire dove andrò ad inserire il mio messaggio e gli auguri. Ho coperto con la carta presa da Vitaminica e ho aggiunto una scritta buon compleanno dal set Estate e alcune die cut della collezione Tutti al mare.

Se vi è piaciuta vi ricordo che tutto il materiale lo trovate in vendita sullo shop di Passione scrap e tra qualche giorno sui miei profili social uscirà anche un breve video tutorial dove potrete vedere la colorazione della sirena.

A presto!

Veronica 

Commenti

Post popolari in questo blog

Sognando le vacanze...

 Buongiorno a tutti e bentornati sul blog delle idee di Penelope! Oggi sono qui con voi per farvi vedere una nuova creazione realizzata per il DT di Interno 680 Craft! Si tratta di una creazione dal design particolare, è infatti a forma di valigia! Vediamola insieme: Ho realizzato l'esterno della valigia con la fustella di Glimps Valigia E la carta meravigliosa del set Nautique di Chou and flowers. All'interno ho inserito alcune miniature a tema, e la card vera e propria, una mini fisarmonica, realizzata sempre con la carta e le tagghine dello stesso set. Ho decorato a tema e ho inserito gli auguri e una tag con lo spazio per le firme e il messaggio. Potrebbero essere inserite anche delle piccole foto. Ho aggiunto delle timbrate prese dal set Les Phares sempre della serie Nautique di Chou. Insomma tanta voglia di partire in questa card perfetta per un amante dei viaggi e questa forma di valigia vintage mi piace da matti!! Che ne dite??  I prodotti Glimps e Chou li trovate ovvi...

Chrismas card North Pole

Buongiorno a tutti e buon lunedi, Bologna è fredda ma con un bellissimo sole, il clima è comunque decisamente natalizio, le case e i negozi sono già addobbati a festa...  e io nella mia craft room ovviamente cosa potrei creare se non card a tema?? Ecco quella di oggi!! Ho scelto un belissimo timbro di Polka Doodle, che mi ha stampato la mia dolce amica Nunzia  durante uno dei tanti baratti. La card intorno è nata da sola, vista la bellezza del timbro non è stato difficile!! Eccola qui: Ho colorato lo sfondo con i distress ink, il soggetto con le matite acquerellabili e  ho aggiunto dettagli con penne gel e Spectrum noir sparkle Come decorazione ho aggiunto una fustellata di fiocchi di neve della mia amica Milly e una stella di 'corteccia di betulla' sempre avuta da Milly e che mi piace davvero molto! Per riprendere il dettaglio della carta patterned usata ho aggiunto alla stella alcune fustellate di rametti. ...

Ancora fiori

Buonasera a tutti, oggi voglio mostrarvi le ultime due card realizzate con i fiori... lo so che sto diventando monotona... ma mi sono accorta che mi piace così tanto colorarli che non riesco a fermarmi!! Comunque questa volta ho usato due bellissimi set di Simon Says: Even more spring flowers  e Beautiful flowers per realizzare due card piccoline,  perfette ad esempio da applicare sui mazzi di fiori che io amo sempre regalare. Sono entrambe 13x11cm Eccole: Ho timbrato i fiori, li ho colorati con i pennarelli ad alcool e infine fustellati.  Poi li ho applicati incollando alcune parti con il biadesivo spessorato, per dare maggior movimento. Per lo sfondo della card ho utilizzato una carta liscia e ho colorato una parte utilizzando i tamponi per timbri e la spugnetta. Che ne dite?? A me questi fiori fanno impazzire...  è una drogaaaaaa.... dovrò uscirne prima o poi!!!! 😀😀😀😀 Con queste card partecip...