venerdì 2 gennaio 2015

UNA SCATOLA "PORTASOGNI" PER MATILDE

Buonasera a tutti!!
Comincio l'anno subito con una creazione che mi ha fatto letteralmente tornare bimba... infatti dovevo realizzare una scatola per una bimba di nome Matilde e non ho idea di cosa dovrà contenere... mi sono lasciata trasportare dalla fantasia, pensando come sarebbe piaciuta a me quando ero bambina.. ed ecco per questo ho pensato ad un "portasogni", che è un modo filosofico per dire che potrà contenere ogni cosa che lei vorrà. Pensierini, segreti, piccoli bijoux, matite colorate... tutto potrà trovare una comoda sistemazione al suo interno!!

Ecco qui il risultato finale:









E poichè mi è piaciuto molto realizzarla, il post è breve perchè ho preferito realizzare una spiegazione dettagliata di come realizzarla, la trovate nella sezione tutorial, ecco il link:

http://ideedipenelope.blogspot.it/p/tutorial.html
se vi interessa come recuperare vecchie scatole e trasformarle in questo modo vi consiglio di darci un'occhiata! E' semplice ma il risultato vale decisamente la pena, e tutti abbiamo in casa vecchie scatole di qualsiasi tipo!!

Spero vi piaccia e soprattutto che piaccia a Matilde a alla persona che gliela  regalerà!
A presto,
Kisses
*****
Veronica

2 commenti:

  1. Ciao Veronica, questa scatola è veramente stupenda!!! bravissima come solito!!! ciao...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!! Sono contenta che ti sia piaciuta, mi dirai se piacerà anche alla piccola Matilde! un bacione e a prestissimo!

      Elimina

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!