Passa ai contenuti principali

Un altro anniversario da festeggiare

Buona sera a tutti!!
Anche oggi festeggiamo un altro anniversario di matrimonio!!
Una nuova card su commissione, questa volta ho ceduto alla Flip, un'altra delle mie strutture preferite!!

Sarà la voglia di primavera e il bisogno di scacciare grigiore e nebbie... ma alla fine ho scelto colori vivi e allegri: il rosso e il pesca; poi si parlava di amore quindi erano comunque adatti!!

Ho scelto una carta patterned trovata qualche tempo fa in un set acquistato al Lidl, l'ho adorata dal primo momento ma mi è mancata l'occasione per usarla.. e meno male, perchè qui ci sta a pennello!!

Vediamo prima la card e poi alcuni dettagli:





ho creato la struttura a flip, poi ho decorato con un bel timbro di Sami Stamps (da quando ho vinto tre dei suoi timbri con Artistic Inspirations ho scoperto un mondo di immagini dolcissime!!), inserito in un ovale fustellato.
Ho aggiunto le scritte interne e lo spazio per scrivere il messaggio:




Poi mi sono dedicata alla decorazione.. la volevo ricca, ma non eccessiva, moderna e allegra:



Il complesso, una volta aperto e posizionato in piedi mi sembra carino!!




Con questo partecipo ai challenge di:

http://timbroscrapmania.blogspot.it/

http://inkychicks.blogspot.it/

http://artbymiranchallenge.blogspot.com/

http://artisticinspirationschallenges.blogspot.com/






"con questo post partecipo al Linky Party di HOme MAde IDeas"
Ciao a tutti e alla prossima!

Kisses
*****
Veronica


Commenti

  1. ciao veronica
    bellissima la tua card, grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara! Grazie a voi dei bellissimi challenges e grazie a te di essere passata a trovarmi!!
    a presto

    RispondiElimina
  3. Bellissima card! e che struttura complessa! Grazie per aver partecipato al challenge di Timbroscrapmania

    RispondiElimina
  4. Fabulous Project. Thanks for joining us at the Artbymiran Challenge Blog.

    RispondiElimina
  5. bella ed originale!!!
    grazie per aver partecipato al party :)

    RispondiElimina
  6. Bellissima e allegra, complimenti!
    Sy

    RispondiElimina
  7. Ciao, ti ho conosciuto grazie al party di Marica. Complimenti
    per la bellissima creazione, davvero originale.

    RispondiElimina
  8. Ciao, passo dal linky party di Marica, mi ha colpito molto il tuo lavoro, molto bello, brava!
    Intanto che ti ho conosciuta ho sbirciato nel tuo blog e mi piace molto e così mi sono unita alle tue lettrici del blog, spero ti faccia piacere.
    Un caro saluto
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille!!! Certo che mi fa piacere, piacerissimo!! devo recuperare anche io tutti i vostri blog collegati al linky party di Marica!!!
      a presto!
      Veronica

      Elimina

Posta un commento

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!

Post popolari in questo blog

recensione pennarelli ad alcool Tiger

Buongiorno a tutti! Bologna è sotto una nevicata stupenda e dalla finestra della mia craft room  si vedono scendere tanti bellissimi e soffici fiocchi bianchi...  beh lavorare così è tutta un'altra cosa! Oggi vi faccio vedere qualche prova fatta con i pennarelli ad alcool Tiger,  acquistati in occasione della fiera Mondo Creativo dello scorso week end. Vorrei parlarvene un po' perchè è davvero un prodotto particolare.  Lo sapete non recensisco mai nulla.. ma in questo caso mi sembra interessante!! Per prima cosa vediamo cosa sono nello specifico. Sono pennarelli a base alcoolica, a doppia punta,  in 24 colori, prezzo 24 euro totali. Sono 8 confezioni da 3 sfumature.  I colori base ci sono praticamente tutti, più qualcuno per sfumare. Eccoli qui Sono colori molto accesi, carichi e appariscenti,  ma perfetti per colorare fiori, animaletti,  pesci e creature fantastiche come draghetti. I colori riportati sul tappo sono indicativi, 

tanti auguri Milly!

Buongiorno a tutti! Bologna è sotto la pioggia e così ne approfittoper scrappare e curiosare su Pinterest. Ma non solo, perchè o ggi si apre il nuovo challenge  di Simply Magnoglia e il tema è BUTTERFLY Per questo ho realizzato una lollipop tutta 'farfallosa' che è andata a  Milly per il suo compleanno! Eccola qui: Ho realizzato questa lollipop nei suoi colori preferiti,  colorando la tildina con i distress ink  e le farfalle con i pennarelli Tiger.  I fiori sono fustellati nel cartoncino ondulato  con una bellissima fustella di Cas-ual Friday,  mentre gli strati successivi che compongono la lollipop sono  un misto di centrini di carta, fustelle e punch. Spero che Milly abbia gradito!! Con questa partecipo anche a: https://abitmoretimetocraft.blogspot.com/ http://allaboutmagnoliachallenge.blogspot.com/ https://butterflyspotchallenge.blogspot.com/ http://craftysentiments.blogspot.com/ https://lovetoscrapchall

Buon compleanno Milly!!!!

Buongiornooooo, oggi è un gran giorno perchè è il compleanno della mia amica e fatina dei fiori  (ma non solo) Milly Milleidee!!! Per fargli gli auguri in grande, io e le sue socie 'paperine'  ci siamo inventate una torre di scuse!!!  ahahahahhha poverina!  le ho raccontato di essermi fata male ballando,  perchè avendo vinto il challenge sulle Pazze paperine  avrei dovuto mandare la mia card per il challenge di questo mense  entro il trenta di giugno, ma essendo quella card anche la sua del compleanno....  non poteva assolutamente vederla prima!!!! Va beh, insomma alla fine, Milly, mi spiace da matti averti detto una bugia,  ma sto benissimo!! ed era a fin di bene dai.... 😜😜😜 Spero che mi perdonerai! Ma adesso ve la faccio vedere, il tema era Estate: Ho scelto una bellissima carta a tema marino, il timbro Gorjuss mini marmaid  e sono partita.... Aggiungere tutti i dettagli è stato divertente... rete, conchiglie, pesciolini....