giovedì 9 luglio 2015

UNA CARD SEMPLICE

Buongiorno a tutti!!!
A Bologna in questi giorni c'è davvero molto caldo e poichè non è consigliabile uscire.... meglio stare in casa con il condizionatore e scrappare!!!!

Ecco una delle tante card che sto preparando in questi giorni:



E' davvero molto semplice, ma l'ho realizzata così anche per poter offrire un breve tutorial a chi volesse capire meglio come funziona lo scrap o a chi vuole muovere i primi passi in questa splendida tecnica.




Per questo non vi darò molti dettagli ma nella sezione tutorial troverete il video a vostra disposizione!!!

A prestissimo!!!
Kisses
*****
Veronica


6 commenti:

  1. Questa è di un'eleganza indescrivibile! Direi quasi....un "Laura Chic"...eh, che ne pensi?

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere! Ho un punch uguale al tuo (quello della striscia decorata). Molto bella anche se "semplice". Molti spunti per me che sono agli inizi. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!! e benvenuta!!! si è quello del kit lidl, io lo adoro e poi è stato un vero affare!!! meno male che c'è il Lidl, almeno qualche cosa la possiamo comprare risparmiando un po'!!!!!

      Elimina
  3. Ciao Veronica,
    carinissima anche questa card e anche il tuo video! davvero stupendo!!!! ma io da là ancora non riesco bene a iscrivermi e commentare e ho fatto un gran pasticcio creando due utenti "magalì" quindi per ora ti faccio i complimenti solo da qui!!!! bravissima come sempre!!!
    vero la Lidl è una manna di risparmio! anche io ho comprato due scatole di quei perforatori (punch?) per i bordini e gli angoli: bellissimi!!! un pò piccoli ma molto utili e simpatici......
    un abbraccione dolce Fatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sempre carina!!! un abbraccio anche a te!!! ho visto che sei molto operosa con i mercatini in questo periodo, un grosso in bocca al lupo!! peccato essere lontane!!

      Elimina

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!