Passa ai contenuti principali

On the Road Card

Buongiorno, 
oggi vorrei mostrarvi una delle mie ultime card, 
a dire il vero, forse una di quelle che mi ha soddisfatto di più nel suo insieme, per i colori, per il timbro utilizzato, per i fiori decorativi... 
non so esattamente, 
ma la totalità della card che alla fine è uscita mi sembra buona!

Vediamo un po' il risultato finale e poi dettaglio per dettaglio:


Come carta ho scelto cartoncini blu cobalto e avorio 220g\m2 Crelando, mentre la patterned è Stamperia 30x30.

Il timbro è 'On the road Tilda' Magnolia.


I riccioli sono fustellati con Sizzix, il centrino e l'angolare sono Aliexpress.it, i fiori sono stati fatti con la tecnica del quilling da una bravissima Fatina, Raffaella.


La farfalla e fustellata con Poppy stamps.


Spero che vi piaccia !!!

Ne approfitto e con questa partecipo anche a qualche challenge:




Alla prossima!!!
Kisses
*****
Veronica


Commenti

  1. Veronica!!!! Mi stupisco sempre ....colori e decoro bellissimi, la farfalla mi piace tantissimo.....

    RispondiElimina
  2. È bellissima! L'angolo rivoltato mi piace molto. Non appena diventò più brava vorrei usarlo. Complimenti!

    RispondiElimina
  3. This is beautiful Veronica!! Tilda is beautifully coloured...I love all your details...the quilling is a fabulous touch!! Thank you for sharing with us at Marvelous Magnolia and good luck!
    Take care,
    Beth

    RispondiElimina
  4. Love the quilled flowers, it add such nice texture. Thanks for joining us for our 'Anything Goes' challenge #40.
    Alicia (Art by Miran DT)
    MaxiBelle Studio

    RispondiElimina
  5. Che ricchezza di particolari.... e poi quel colore.... ;).... Bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. Thank you for taking part in our Art by Miran challenge, you Creation is stunning and a joy to look at
    ... Good luck hugs Tracy

    RispondiElimina
  7. Beautifu card, very rich on details, Thank you for joining us at Artistic Inspirations Challenge

    RispondiElimina
  8. Complimenti adorabile.... è stupenda bellissima adoro! Grazie per aver partecipato al Challenge diTutto Quanto ..Diventa Scrap! Ciao a presto Littlefrog Ranonocchia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! mi son data tanto da fare e questi vostri complimenti sono la ricompensa migliore!!!
      A presto!!

      Elimina
  9. Grazie per aver partecipato al Challenge Tutto Quanto Diventa Scrap..
    DT MariaN.Tinyworks

    RispondiElimina
  10. Bellaaaaaaaaaaa grazie di Aver partecipato alla sfida di Storie di Timbri carta e ... e tutto quanto diventa scrap

    RispondiElimina
  11. Carinissima e dolcissima!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!

Post popolari in questo blog

recensione pennarelli ad alcool Tiger

Buongiorno a tutti! Bologna è sotto una nevicata stupenda e dalla finestra della mia craft room  si vedono scendere tanti bellissimi e soffici fiocchi bianchi...  beh lavorare così è tutta un'altra cosa! Oggi vi faccio vedere qualche prova fatta con i pennarelli ad alcool Tiger,  acquistati in occasione della fiera Mondo Creativo dello scorso week end. Vorrei parlarvene un po' perchè è davvero un prodotto particolare.  Lo sapete non recensisco mai nulla.. ma in questo caso mi sembra interessante!! Per prima cosa vediamo cosa sono nello specifico. Sono pennarelli a base alcoolica, a doppia punta,  in 24 colori, prezzo 24 euro totali. Sono 8 confezioni da 3 sfumature.  I colori base ci sono praticamente tutti, più qualcuno per sfumare. Eccoli qui Sono colori molto accesi, carichi e appariscenti,  ma perfetti per colorare fiori, animaletti,  pesci e creature fantastiche come draghetti. I colori riportati sul tappo sono indicativi, 

Buon compleanno Mirna

Buongiorno a tutti! Oggi voglio farvi vedere un biglietto del quale vado abbastanza fiera! Questo perchè in realtà ho preso spunto da una fustella CHE NON HO per realizzarlo! Vi spiego meglio. Tempo fa ho visto su you tube un video tutorial per la realizzazione di un biglietto pop up con la fustella  Flower pop stand di Elisabeth craft design. Si tratta in realtà di un vaso di fiori pop up, che si forma all'apertura della card. Era troppo bello... ma quella fustella non ce l'ho e non si trova nemmeno tanto facilmente da acquistare al momento... così mi ci sono messa di impegno e mi sono disegnata la 'dima' cioè le guide per poter comunque realizzare la card. Alla fine ho cominciato a tagliare, incollare, montare, piegare.... e credo proprio di esserci riuscita perchè chiudendo e aprendo la card il meccanismo funziona perfettamente!!! Eccola qui In realtà la cosa più difficile è posizionare le linguette di collegamento tra il bigl

Una box che racconta una storia

 Buongiorno a tutti e bentornati sul blog delle idee di Penelope! Oggi sono qui con voi per farvi vedere una nuova creazione Si tratta di una box per una dolce ragazza. La richiesta era chiara e questo lo sapete è già un vantaggio per me perché con i punti chiari posso dedicarmi meglio ai dettagli e qui ce ne sono veramente tanti! Prima Ve la mostro poi Ve la racconto 😉 Come avete visto si tratta della riproduzione dell'interno di una pasticceria perché la ragazza in questione lavora appunto in una pasticceria e ha la passione della pasticceria vegana. Il suo fidanzato invece ha la passione del ciclismo e della bici e quindi l'ho posizionato all'esterno della pasticceria e ho messo lei sul vialetto che gli sta per allungare una torta appena fatta. Idea della scena mi è stata data dalla committente e mi è piaciuta subito quindi ho cercato di riprodurla. Vi racconto qualche dettaglio:  Ho inserito le luci nel bancone, mettendo l'interruttore nascosto. Così può essere sia