martedì 15 settembre 2015

Una ricca busta in arrivo

Buongiorno followers!!!
oggi cominciamo la giornata con due post!!!
il primo, questo, per mostrarvi cosa ho trovato nella buchetta della posta ieri rientrando a casa... una graditissima busta!!
Me l'ha spedita la bravissima Irina del blog http://irisartlab.blogspot.it/ e dentro ecco cosa ho trovato:




Sono entusiasta e felice e
non vedo l'ora di creare qualche cosa con queste bellissime decorazioni e carte che mi sono state donate!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeee Irina!!!

Ma oggi non finisce qui, perciò seguitemi fino al prossimo post, perchè ho una grande notizia da darvi!!!
Kisses
*****
Veronica

2 commenti:

  1. Che belle cose, ne usciranno certamente meraviglie!!!!

    RispondiElimina
  2. Finalmente sono arrivate! Grazie per la tua partecipazione a mio Candy! Un abbraccio!

    RispondiElimina

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!