venerdì 9 ottobre 2015

una piccola easel tutta in rosa

Buongiorno!!
come vedete in questo periodo sono molto produttiva! 
un po' di richieste, un po' di occasioni di famiglia, 
tra una cosa e l'altra scrappo continuamente!! 
non che la cosa mi dispiaccia, ma ho paura che avanti così per molto, 
finirò le idee!!!

Meno male che c'è la mia Tilda a risollevarmi il morale 
e darmi sempre nuovi spunti!!

Tradizionalmente, anche quest'anno, per il compleanno di mia suocera, 
le regaliamo delle piante e così avevo necessità di un biglietto augurale che fosse adatto ad essere attaccato alla composizione... 
ci voleva piccolo quindi.. 
ma è sempre una suocera, quindi non banale!!

Alla fine mi sono indirizzata su una Easel, tutta in rosa, 
e ovviamente molto 'fiorata'... poteva essere altrimenti??

Eccola qui:


Come vedete è molto semplice, ovviamente non volendo sovrastare l'importanza della composizione di piante a cui sarebbe stata attaccata.
Per la Tildina con la rosa, devo dire che ho provato a sperimentare un po'... ho voluto colorarla con semplici pennarelli Giotto, anche se lasciano le tracce ai 'confini' della coloritura, non mi dispiace ugualmente. 
Qualche ombra poi l'ho aggiunta a pastello. 
Che ne dite?




Alla prossima
kisses
*****
Veronica

1 commento:

  1. Penny, tu che finisci le idee? Impossibile! La Tilda colorata così mi piace tantissimissimo!!!!!!!! Io le tracce ai confini non li vedo mica....un bacione grande grande

    RispondiElimina

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!