giovedì 21 aprile 2016

Una torta di pannolini per una piccola principessa

Buongiorno,
oggi vi mostro un lavoro non propriamente scrap...
dovevo dare il benvenuto alla bimba di una cara amica, così ho pensato ad una cosa che va molto di moda e nello stesso tempo aiuta le mamme a tirare un po' il fiato con la spesa.... si sa, i bambini piccoli consumano una montagna di pannolini, quindi sono andata diretta e le ho fatto una torta di pannolini!!!
Inutile dire che mi sono divertita tantissimo e il risultato mi piace!!

E' una bimba di nome Ginevra... 
quindi la torta doveva essere ovviamente principesca.....
ecco come è venuta:

 L'ho realizzata utilizzando 56 pannolini e due prodotti per il bagnetto biologici e ultradelicati.
Ho aggiunto una montagna di rose e lilium che ho glitterato in bianco

Fiocchi e nastri rosa, perle, cordoncini di rafia e applicazioni in feltro completano tutto



Alla fine l'ho incartata con plastica trasparente, coronando il tutto con un bel fiocco e completando con una card che potete vedere qui .

Che ne pensate?
Alla prossima ispirazione
Kisses
*****
Veronica

2 commenti:

  1. Un capolavoro!!!che completata con quella dplendita card fara' un figurone, sara' contentissima la neo mamma...

    RispondiElimina
  2. Bella Veronica! Ti è venuta benissimo.

    RispondiElimina

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!