domenica 8 maggio 2016

Una tag in fiore

Buonasera!!
Oggi vi mostro la mia creazione di quest'anno per la festa della mamma.
Dopo aver realizzato tantissime card in questo periodo avevo bisogno di staccare e così ho pensato ad una tag fiorita.
Volevo qualcosa di particolare e nello stesso tempo volevo procedere con i miei esperimenti di mixed media e alla fine... ho unito le due cose!
Ecco qui con cosa farò gli auguri alla mia mamma:


Per lo sfondo ho utilizzato uno stencil a fiori Memory Box, con gesso morbido acrilico bianco.
Poi ho colorato con acrilico.


Per i fiori .. beh c'è davvero di tutto.... non devo farvi l'elenco vero????????


Solo una piccola nota... vedete quel nastrino bianco 'sporco'? è un foglietto acchiappacolore...
la mia amica Daniela del blog Decoriciclo mi ha contagiata sul loro uso!!!!



Allora rinnovo i miei auguri a tutte le mamme del mondo!!!

Con questa tag partecipo a:
http://quirkycrafts.blogspot.it/
http://blog.asi-italia.org
http://scrapiteasy.com
http://storieditimbricartae.blogspot.it/


Alla prossima ispirazione,
kisses
*****
Veronica


8 commenti:

  1. Davvero un bel pensiero per la tua mamma.....mi piace molto....complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Milly, è piaciuta molto in effetti!

      Elimina
  2. Ma che bello! Uno splendido pensiero per la tua mamma e ... auguri a tutte le mamme!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria!!
      Auguri di cuore a tutte!!

      Elimina
  3. Una tag piena di colore e fiori, ricca di dettagli...a chi non piacerebbe!?! Bellissima

    RispondiElimina
  4. Veronica nella card c'è anche un vero e proprio mazzo di fiori. Come sempre complimenti. Molto bella la carta di base. Ciao Lella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaella, grazie mille, felice che piaccia!!!
      La carta di base è in realtà un mixed media semplice fatto con carta tinta unita, gesso, stencil 'a rovescia' e acrilico!

      Elimina

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!