Passa ai contenuti principali

prime creazioni natalizie

Buongiorno followers!
lo so, lo so, ogni anno si arriva a ottobre e si comincia a dire 
che per noi creative per pensare al Natale non è mai troppo presto....
 che mancano solo 9 lunedì a Natale.... 
va bene, non ve lo dico, promesso!!!

Ma questa creazione devo proprio farvela vedere!!!

Anche perchè sono ospite dalle mie amiche paperine,
 sul loro blog, letrepazzepaperine.blogspot.it
per il challenge di novembre!

Sto preparando in questi giorni i pensierini natalizi per l'azienda di mio padre 
che saranno accompagnati da una mini card. 
Avevo bisogno di qualcosa di piccolo e veloce, ma comunque carino, 
ne devo realizzare una quarantina.
Ho pensato ad una telescoping slider card a pupazzo di neve.. 
non è certo una novità nel mondo dello scrap, anzi di certo è strausato.. 
ma chi li riceverà non è affine a questo mondo, 
quindi spero che apprezzeranno. 

Eccole qui:


Ovviamente bisognava ridurre al massimo i costi... 
quindi per le fustellate del corpo ho utilizzato i cartoncini ondulati 
delle confezioni di biscotti, pasta ecc... 
gentilmente forniti dalla mia amata zia, che li ha tenuti per me!


Ho aggiunto il cappello, con il vischio in fommy, 
anche quello ottenuto da scarti e ritagli.
Ho fustellato i rami per le braccia, il naso a carota 
e infine ho aggiunto occhietti mobili e bottoncini 
anche quelli fatti con scarti di fustellate a cerchietti.








Eh eh eh cosa volete che vi dica... a me piacciono perchè farli è un vero spasso!!! 
Allora ... Buon Nataleeeeeeeeeeeeeee!!!
ahahahhahah sto scherzando!

Vi piacciono?????
Alla prossima ispirazione
kisses
*****
Veronica

Commenti

Posta un commento

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!

Post popolari in questo blog

Sognando le vacanze...

 Buongiorno a tutti e bentornati sul blog delle idee di Penelope! Oggi sono qui con voi per farvi vedere una nuova creazione realizzata per il DT di Interno 680 Craft! Si tratta di una creazione dal design particolare, è infatti a forma di valigia! Vediamola insieme: Ho realizzato l'esterno della valigia con la fustella di Glimps Valigia E la carta meravigliosa del set Nautique di Chou and flowers. All'interno ho inserito alcune miniature a tema, e la card vera e propria, una mini fisarmonica, realizzata sempre con la carta e le tagghine dello stesso set. Ho decorato a tema e ho inserito gli auguri e una tag con lo spazio per le firme e il messaggio. Potrebbero essere inserite anche delle piccole foto. Ho aggiunto delle timbrate prese dal set Les Phares sempre della serie Nautique di Chou. Insomma tanta voglia di partire in questa card perfetta per un amante dei viaggi e questa forma di valigia vintage mi piace da matti!! Che ne dite??  I prodotti Glimps e Chou li trovate ovvi...

Chrismas card North Pole

Buongiorno a tutti e buon lunedi, Bologna è fredda ma con un bellissimo sole, il clima è comunque decisamente natalizio, le case e i negozi sono già addobbati a festa...  e io nella mia craft room ovviamente cosa potrei creare se non card a tema?? Ecco quella di oggi!! Ho scelto un belissimo timbro di Polka Doodle, che mi ha stampato la mia dolce amica Nunzia  durante uno dei tanti baratti. La card intorno è nata da sola, vista la bellezza del timbro non è stato difficile!! Eccola qui: Ho colorato lo sfondo con i distress ink, il soggetto con le matite acquerellabili e  ho aggiunto dettagli con penne gel e Spectrum noir sparkle Come decorazione ho aggiunto una fustellata di fiocchi di neve della mia amica Milly e una stella di 'corteccia di betulla' sempre avuta da Milly e che mi piace davvero molto! Per riprendere il dettaglio della carta patterned usata ho aggiunto alla stella alcune fustellate di rametti. ...

tanti auguri papà!!!

Buongiorno!! curiosando tra i miei post mi sono accorta di non avervi mai fatto vedere  la card che ho realizzato per il compleanno di mio padre dell'anno scorso!!!! Siccome ho già cominciato a pensare a quella di quest'anno  che servirà tra poco mi sono ricordata di questa!!! e poichè ne ero molto entusiasta, per la reazioni che tutti hanno avuto vedendola,  in primis ovviamente il festeggiato,  anche se in tremendo ritardo non potevo non mostrarvela!! Ho pensato a qualche cosa che fosse particolare, di effetto e ovviamente molto maschile.... non mi è venuto nulla che mi convincesse...  e così mi sono buttata in una impresa un po' complicata!! Però il risultato mi ha ripagata della fatica! Prima di farvelo vedere però devo ringraziare tutte le mie amiche  della community di Google+ Barattiamo Creativamente,  perchè in questa card c'è finito un pezzettino di tante di loro!! Eccola qui: si tratta di una pop u...