Passa ai contenuti principali

Buon compleanno Mirna

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio farvi vedere un biglietto del quale vado abbastanza fiera!
Questo perchè in realtà ho preso spunto da una fustella CHE NON HO per realizzarlo!
Vi spiego meglio. Tempo fa ho visto su you tube un video tutorial per la realizzazione di un biglietto pop up con la fustella  Flower pop stand di Elisabeth craft design.
Si tratta in realtà di un vaso di fiori pop up, che si forma all'apertura della card.
Era troppo bello... ma quella fustella non ce l'ho e non si trova nemmeno tanto facilmente da acquistare al momento... così mi ci sono messa di impegno e mi sono disegnata la 'dima' cioè le guide per poter comunque realizzare la card.

Alla fine ho cominciato a tagliare, incollare, montare, piegare.... e credo proprio di esserci riuscita perchè chiudendo e aprendo la card il meccanismo funziona perfettamente!!!

Eccola qui







In realtà la cosa più difficile è posizionare le linguette di collegamento tra il biglietto e il vaso. Per il resto non ci sono davvero problemi.


Vi lascio il template in jpg così potete provare anche voi! Potete anche stamparlo su cartoncino e avrete già le linee di taglio!

Spero che vi piaccia e provateci anche voi perchè è davvero semplice e di grande effetto!!!

Io partecipo a:



Alla prossima ispirazione!
kisses
*****
Veronica

Commenti

  1. Thank you for joining us at challenge Artistic Inspirations
    DT Maria

    RispondiElimina
  2. firstly thank you for sharing your template for this glorious creation . Truly a work of art and someone would be pleased to receive it ,a lovely floral arrangement too . thanks for sharing with us here at http://ttcrd.blogspot.com/
    Good luck with your entry and hopw that we see you here again soon .
    Shirley-Anne DT

    RispondiElimina
  3. Beautiful colors. So bright and cheerful. I love the design and layout. So glad you shared over at Aud Sentiments. I really like the box of flowers. Great work and idea.
    Billie A
    Aud Sentiments
    Creative With Stamps
    Catch The Bug
    Always Fun Challenges
    Colour Crazy Challenge
    Creations In Pink

    RispondiElimina
  4. L'unico commento che mi viene è....WOW!!!!!!!!! Bellissima!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!

Post popolari in questo blog

recensione pennarelli ad alcool Tiger

Buongiorno a tutti! Bologna è sotto una nevicata stupenda e dalla finestra della mia craft room  si vedono scendere tanti bellissimi e soffici fiocchi bianchi...  beh lavorare così è tutta un'altra cosa! Oggi vi faccio vedere qualche prova fatta con i pennarelli ad alcool Tiger,  acquistati in occasione della fiera Mondo Creativo dello scorso week end. Vorrei parlarvene un po' perchè è davvero un prodotto particolare.  Lo sapete non recensisco mai nulla.. ma in questo caso mi sembra interessante!! Per prima cosa vediamo cosa sono nello specifico. Sono pennarelli a base alcoolica, a doppia punta,  in 24 colori, prezzo 24 euro totali. Sono 8 confezioni da 3 sfumature.  I colori base ci sono praticamente tutti, più qualcuno per sfumare. Eccoli qui Sono colori molto accesi, carichi e appariscenti,  ma perfetti per colorare fiori, animaletti,  pesci e creature fantastiche come draghetti. I colori riportati sul tappo sono indicativi, 

Una box che racconta una storia

 Buongiorno a tutti e bentornati sul blog delle idee di Penelope! Oggi sono qui con voi per farvi vedere una nuova creazione Si tratta di una box per una dolce ragazza. La richiesta era chiara e questo lo sapete è già un vantaggio per me perché con i punti chiari posso dedicarmi meglio ai dettagli e qui ce ne sono veramente tanti! Prima Ve la mostro poi Ve la racconto 😉 Come avete visto si tratta della riproduzione dell'interno di una pasticceria perché la ragazza in questione lavora appunto in una pasticceria e ha la passione della pasticceria vegana. Il suo fidanzato invece ha la passione del ciclismo e della bici e quindi l'ho posizionato all'esterno della pasticceria e ho messo lei sul vialetto che gli sta per allungare una torta appena fatta. Idea della scena mi è stata data dalla committente e mi è piaciuta subito quindi ho cercato di riprodurla. Vi racconto qualche dettaglio:  Ho inserito le luci nel bancone, mettendo l'interruttore nascosto. Così può essere sia