Passa ai contenuti principali

La mia esperienza a mondo creativo

Buongiornoooooo
lo so lo so, sono in ritardo di un giorno... 
ma aveva tante e tante foto da guardare e sistemare prima di poter arrivare a questo post!!!

Nel weekend appena concluso c'è stata la classica edizione autunnal\natalizia di Mondo creativo
e per me è stata una bellissima esperienza di shopping compulsivo, chiacchiere, incontri, 
occhi a cuoricino e i miei neuroni ancora adesso vorticano 
per la miriade di cose viste da replicare assolutamente!!!


novembre_18




Per prima cosa andiamo con ordine e vi faccio vedere gli acquisti:
qui trovate quelli di venerdi, che per me ormai è un rito perchè vado con mia mamma ad esplorare, sognare e carpire idee e buoni prezzi!! Non solo è una giornata stupenda perchè passata io e lei da sole, cosa che non ci capita mai, ma anche perchè essendo venerdi, i padiglioni sono poco affollati e gli stand ancora molto ben forniti!!

Ecco allora gli acquisti di venerdi:



In ordine da destra in basso :
un foglio di fommy glitter 50x70 che diventerà... le stelle di natale come segnaposto per la tavola della vigilia
un ciondolo con gli sci per decorare il pacco regalo di mio padre che conterrà appunto attrezzatura sciistica
la nuova pistola a caldo della sizzix
un pad di carte meravigliose  natalizie bianche e nere
un timbro natalizio della nuova serie di Piank your life
La Nuvo glitter oro
Due timbrini di Dreamland craft che adoro
Fiorellini 
Una fustella Auguri Cut Me
Le pinzette a becco curvo per strass e piccoli oggetti
un pad di carte legno 30x30
i timbri Altenew Beautiful day
un rametto di bacche rosse
alcuni ciondoli per foulard
i micro led per le shadow box
E la mitica Wick Della Wermemorkeepers per candele.

Ma non è finita!!!
Infatti la domenica sono tornata di nuovo con il mio gruppo di straordinarie amiche creative... quelle donne meravigliose di cui dopo vorrei parlarvi.
Ma ora vediamo gli acquisti domenica:


Due pad di carte 15x15 
4 colori di mini distress ink e la nuova scatola
altri ciondoli per foulard
un cordoncino che diventerà la cintura del vestito per la festa danzante di Natale
le fustelle Altenew corrispondenti ai timbri di venerdi
e i pad nuovi per la big shot

Allora che ne dite??? ho comprato bene???
se avete bisogno di qualche informazione sul materiale acquistato chiedete pure che sarò felice di aiutarvi e darvi la mia opinione.

Ma ora passiamo alla compagnia con cui ho fatto gli acquisti di domenica.
Queste meravigliose donne le ho conosciute nella community di barattiamo, di cui parlo spesso, ed essendo sparpagliate per l'Italia cerchiamo di vederci appena possibile.
Ci divertiamo come matte, ci confrontiamo sui lavori, ci diamo consigli e aiuti, ci scambiamo materiale e se qualcuna di noi ha bisogno le altre sono come i cavalieri della tavola rotonda... accorrono subito con le loro armature scintillanti pronte a difenderti!
Grazie di esistere ragazze, non ve lo dirò mai abbastanza spesso

Ecco qui le nostre foto!






e ovviamente non poteva mancare lo scambio di doni e pensieri!!!


guardate un po' quante meraviglie!!!


ed eccoci tutte intente ad aprire i pacchetti




Ed ora lasciatemi il tempo di spendere due minuti per dire qualcosa di loro...
mi piacerebbe che poteste tramite le mie parole conoscerle un po' anche voi...
vi arricchirebbero la vita come l'hanno arricchita a me!!!
Purtroppo ne mancavano alcune che non sono potute arrivare ed è un peccato.



Oltre al fatto di essere delle gran gnoccolone 😁😁 abbiamo in comune la passione per la  creatività!
Nella foto siamo tutte scrapper chi più chi meno!
Da sinistra 
Myriam, super mamma e super amica la mia seconda fan numero 1 (ahahha non mi sono sbagliata eh, lei e la mia mamma sono le mie fan numero 1!!) sempre pronta alla chiacchiera creativa e al contronto. Ipercritica con se stessa e troppo generosa con me! Adora il mio modo di colorare e spero un giorno di avere un bel po' di tempo da dedicarle per trasmetterle qualcosa del mio stile e diciamolo sarebbe anche una scusa per passare un po' di tempo creando insieme che ne abbiamo sempre troppo poco!!!
Elena , la più dolce ed elegante di noi sicuramente! con il suo fare gentile mi ha stregata subito e poi bisogna tenersela stretta visto che è l'unica di noi ad avere il mitico scrapbox il mobile che tutte le creative prive di spazio vorrebbe avere! e lei dice che non ha nemmeno il tempo di aprirlo!!!! ahahhaha dai Ele sono certa che ce la farai! Ha le mani d'oro, per tutto, uncinetto, cucito, piccoli gioielli e da quando ci conosce pure per lo scrap, dove mette tutta la sua raffinatezza! 
Francesca, mamma umana di due splendide micie, bravissima con perline e scrap, adoro i suoi lavori perchè spesso usa timbri di animali e qui esce prorpio tutto il suo amore per queste creaturine. Mentre i suoi gioielli possono uscire solo da due mani fatate come le sue! Colorati ed estrosi come lei!!! Adoro parlare con lei perchè ha modi gentili e ci accomuna lo scrap che non è cosa da poco!!!
Io.... beh cosa volete che vi dica.... amo queste donne... guardate bene non vedete gli occhi a cuoricino dalla foto???
Betta, il vero ciclone del gruppo!!! Quella che quando ti vede ti stritola con la forza di un Titano e ne sanno qualcosa le mie mandibole appena operate vero????? E' stata la persona che mi ha inserito nel gruppo di Barattiamo e che quindi non finirò mai di ringraziare!!! Ci accomuna la passione per tutto ciò che è creativo, soprattutto l'amore per lo scrap. Bravissima nei Mixed Media, che mi fanno sempre restare a bocca aperta!  

Spero di avervi trasmesso un po' dell'amore che io provo per tutte loro, e per quelle che non c'erano ovviamente!

A presto
kisses
*****
Veronica


Commenti

  1. Mi fai commuovereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    Hai ragione su TUTTO TUTTO!!!! Esserci trovate ed essere così affiatate non capita spesso e anche io sono stra felice di avervi come amiche!!! Quando riusciamo a stare insieme il tempo si trasforma in tempo magico dove sembra che il resto non esista.....
    E' sempre una gioia infinita stare insieme e dobbiamo impegnarci a incontrarci più spesso!!!
    Un grande abbraccio stritolante e tanti...........
    Kissssssssssssssssssssss
    P.S. SCUSAAAAAAAAAAAAAA per domenica ma la felicità mi fa sragionare.... ^__^

    RispondiElimina
  2. Ma dai! Che bello vedere le fatine coi tuoi occhi e il tuo cuore.
    Siete mitiche.
    Baci.

    RispondiElimina
  3. si vedono si gli occhi a cuoricino! siete tutte strordinarie, grazie di esistere....

    RispondiElimina
  4. Penny che bello questo post con le nostre descrizioni,sei dolcissima e sono troppo felice di fare parte di questo gruppo di amiche!

    RispondiElimina
  5. La commozione è d'obbligo dopo questo post, che ovviamente, come mio solito leggo con estremo ritardo.... anch'io ho intenzione di scrivere di questa bellissima Domenica trascorsa insieme!
    Per il resto cosa volte che dica? Vi adoro tutte, dalla prima all'ultima e vi voglio davvero tantissimo bene ^-^
    Penny io e te poi facciamo i nostri conti in privato :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate qui i vostri commenti, sarò felice di leggervi!!

Post popolari in questo blog

recensione pennarelli ad alcool Tiger

Buongiorno a tutti! Bologna è sotto una nevicata stupenda e dalla finestra della mia craft room  si vedono scendere tanti bellissimi e soffici fiocchi bianchi...  beh lavorare così è tutta un'altra cosa! Oggi vi faccio vedere qualche prova fatta con i pennarelli ad alcool Tiger,  acquistati in occasione della fiera Mondo Creativo dello scorso week end. Vorrei parlarvene un po' perchè è davvero un prodotto particolare.  Lo sapete non recensisco mai nulla.. ma in questo caso mi sembra interessante!! Per prima cosa vediamo cosa sono nello specifico. Sono pennarelli a base alcoolica, a doppia punta,  in 24 colori, prezzo 24 euro totali. Sono 8 confezioni da 3 sfumature.  I colori base ci sono praticamente tutti, più qualcuno per sfumare. Eccoli qui Sono colori molto accesi, carichi e appariscenti,  ma perfetti per colorare fiori, animaletti,  pesci e creature fantastiche come draghetti. I colori riportati sul tappo sono indicativi, 

Buon compleanno Mirna

Buongiorno a tutti! Oggi voglio farvi vedere un biglietto del quale vado abbastanza fiera! Questo perchè in realtà ho preso spunto da una fustella CHE NON HO per realizzarlo! Vi spiego meglio. Tempo fa ho visto su you tube un video tutorial per la realizzazione di un biglietto pop up con la fustella  Flower pop stand di Elisabeth craft design. Si tratta in realtà di un vaso di fiori pop up, che si forma all'apertura della card. Era troppo bello... ma quella fustella non ce l'ho e non si trova nemmeno tanto facilmente da acquistare al momento... così mi ci sono messa di impegno e mi sono disegnata la 'dima' cioè le guide per poter comunque realizzare la card. Alla fine ho cominciato a tagliare, incollare, montare, piegare.... e credo proprio di esserci riuscita perchè chiudendo e aprendo la card il meccanismo funziona perfettamente!!! Eccola qui In realtà la cosa più difficile è posizionare le linguette di collegamento tra il bigl

Una box che racconta una storia

 Buongiorno a tutti e bentornati sul blog delle idee di Penelope! Oggi sono qui con voi per farvi vedere una nuova creazione Si tratta di una box per una dolce ragazza. La richiesta era chiara e questo lo sapete è già un vantaggio per me perché con i punti chiari posso dedicarmi meglio ai dettagli e qui ce ne sono veramente tanti! Prima Ve la mostro poi Ve la racconto 😉 Come avete visto si tratta della riproduzione dell'interno di una pasticceria perché la ragazza in questione lavora appunto in una pasticceria e ha la passione della pasticceria vegana. Il suo fidanzato invece ha la passione del ciclismo e della bici e quindi l'ho posizionato all'esterno della pasticceria e ho messo lei sul vialetto che gli sta per allungare una torta appena fatta. Idea della scena mi è stata data dalla committente e mi è piaciuta subito quindi ho cercato di riprodurla. Vi racconto qualche dettaglio:  Ho inserito le luci nel bancone, mettendo l'interruttore nascosto. Così può essere sia